Jump to content

[Aiuto] kext ideneb v1.6-10.58 lite edition


Tomix088
 Share

5 posts in this topic

Recommended Posts

grazie al vostro aiuto sono riuscito nell'"ardua" impresa di di istallarla sul mio pc,ma ho trovato problemi con i kext,ho usato kexthelp tracinando dentro dei kext inserisco la pass e riavvio,fino a qui ok il problema che non capisco se ci sono driver appositi per la mia versione ho cosa,perche ho reinstallato 3 volte il sistema perche mettendo dei driver che sembravano giusti ma che al riavvio mi andava in crash,allora ho rimesso windows perche non so da dove cominciare,ho provato a mettere i kext per la lan pensando se riesco a far andare internet per l'audio risolvevo poi invece nulla,mi rivolgo a voi perchè siete molto più esperti di me...io da solo dovrei istallare e reinstallare un miliardo di volte :( mi servirebbero quelli della lan audio e video,anche perche non so se come in windows che ti faccia capire che altri driver manchino....bu

Link to comment
Share on other sites

Dalla tua descrizione frammentaria e pervasa di ansia non si capisce assolutamente nulla.

 

Installa, poi presenta i problemi UNO alla volta, altrimenti rischi di non capirci nulla.

 

Giorgio

Link to comment
Share on other sites

Dalla tua descrizione frammentaria e pervasa di ansia non si capisce assolutamente nulla.

 

Installa, poi presenta i problemi UNO alla volta, altrimenti rischi di non capirci nulla.

 

Giorgio

grazie Giorgio della pazienza,ti spiego ho istallato il kext AttansicL1eEthernet.kext2 mi sembrava corretto visto che che come scheda di rete ho un Ar8121/AR8113/AR8114,e un altro kext audio che un altro utente aveva installato avendo la mia stessa scheda madre e cioè p45 audio,nel riavviare usciva la skin grigia con la mela ma lo schermo e rimasto nero,ho provato poi solo il lan ma mi diceva che l'ethernet non era connesso (non me lo riconosceva) ma lo era quindi poi visto che appena provavo un kext avevo problemi ho rimesso windows perchè scrivevo da un neetbook e avevo la testa su e giù =)=)

Link to comment
Share on other sites

grazie Giorgio della pazienza,ti spiego ho istallato il kext AttansicL1eEthernet.kext2 mi sembrava corretto visto che che come scheda di rete ho un Ar8121/AR8113/AR8114,e un altro kext audio che un altro utente aveva installato avendo la mia stessa scheda madre e cioè p45 audio,nel riavviare usciva la skin grigia con la mela ma lo schermo e rimasto nero,ho provato poi solo il lan ma mi diceva che l'ethernet non era connesso (non me lo riconosceva) ma lo era quindi poi visto che appena provavo un kext avevo problemi ho rimesso windows perchè scrivevo da un neetbook e avevo la testa su e giù =)=)

 

Allora fai una instalalzione di leopard senza driver audio lan o video.

 

Poi cerchi di risovere un problema alla volta.

 

Giorgio

Link to comment
Share on other sites

Guest James.1979
Allora fai una instalalzione di leopard senza driver audio lan o video.

 

Poi cerchi di risovere un problema alla volta.

 

Giorgio

 

Straquoto

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...