Jump to content

[Risolto] consigli per istallare Leopard


Tomix088
 Share

38 posts in this topic

Recommended Posts

ragazzi dovrei flashare la mia scheda madre ho trovato un certo juzzi sul forum solo che i link al file non vanno...possibile nessuno sappia aiutarmi?perfavor XDXD

 

 

Purtroppo juzzi ha avuto dei problemi ed ha eliminato tutti i link ai bios serie P5Q.

 

Ha trasferito tutto su un sito ukraino difficilissimo da trovare (juzzi è ukraino)

 

Occorerebbe trovare qualcuno con la tua motherboard che abbia salvato il file.

 

Giorgio

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo juzzi ha avuto dei problemi ed ha eliminato tutti i link ai bios serie P5Q.

 

Ha trasferito tutto su un sito ukraino difficilissimo da trovare (juzzi è ukraino)

 

Occorerebbe trovare qualcuno con la tua motherboard che abbia salvato il file.

 

Giorgio

 

 

grazie Giorgio,mamma ci sono rimasto malissimo peccato ogni vola che faccio un passo avanti me ne ritrovo mille indiero,immagino che devo abbandonare lidea no? grazie ancora

Link to comment
Share on other sites

Proprio quello il sito

 

Ci sono i bios per la tua scheda madre (credo che per scaricarli occorra registrarsi come nel nostro forum)

 

Altrimenti c'è questo: p5qc_1103_modded_by_bitrip.rom.zip modificato da Bitrip.

 

Ovviamente non mi assumo alcuna responsabilità.

 

Giorgio

Link to comment
Share on other sites

Potrebbe essere questo il sito?

 

http://www.applelife.ru/topic/9948-p5q-pro/

 

Direi che è questo; se scorri in giù puoi trovare i BIOS per la tua scheda madre.

Però io non so assolutamente qual è quello giusto.

Per questo devi aspettare Giorgio.

 

 

mrmojorisin17@mamma grazie infinie ti sarò debitore a vie....

 

sono riuscito a scaricarlo non c'è bisogno di registrarsi ho preso proprio quello della p5qc Giorgio ti prego aiutamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii come devo istallarlo?XDXDXD sto salando di gioiiaaaa

Link to comment
Share on other sites

metti la rom su chiavetta e da bios attivi EZ Flash e fai il flash del bios. Attenzione che operando in DOS il nome della rom deve essere DOS compatibile (rinominala tipo con un nome tipo miomod.rom

 

Giorgio

Link to comment
Share on other sites

Sì, per scaricarli occorre registrarsi.

Comunque non dovrebbe essere difficile, ci sono tutte le indicazioni... In ucraino!

 

 

io sono andato sul file della mia scheda ho scaricato il rar non mi ha chisto regisrazione,estratto e un file .ROM è giusto???????ora mi piacerebbe sapere come istallarrlo scusatemi sono seccante ma non sto nella pelle XD

Link to comment
Share on other sites

io sono andato sul file della mia scheda ho scaricato il rar non mi ha chisto regisrazione,estratto e un file .ROM è giusto???????ora mi piacerebbe sapere come istallarrlo scusatemi sono seccante ma non sto nella pelle XD

 

post precedente prego

 

Se stai calmo, probabilmente ci riesci, altrimenti friggi la motherboard.

 

Comunque mrmojorisin17 ed io non facciamo i segretari, la prossima volta datti una mossa a fare le tue ricerche su goole.

 

Anche su come flashare il bios, c'è tutto.

 

Giorgio

Link to comment
Share on other sites

post precedente prego

 

Se stai calmo, probabilmente ci riesci, altrimenti friggi la motherboard.

 

Comunque mrmojorisin17 ed io non facciamo i segretari, la prossima volta datti una mossa a fare le tue ricerche su goole.

 

Anche su come flashare il bios, c'è tutto.

 

Giorgio

 

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii vi amoooooooooooooooo ora qualche problemino io non lo so proprio usare lo schermo si vede un po sballato cioè non prende tutto lo schermo audio nel video di presentazione non si sente insomma mi servirebbe un piccolo aiutino giuro che poi non disturbo più(come si isallano i kext?)

Link to comment
Share on other sites

Guest James.1979
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii vi amoooooooooooooooo ora qualche problemino io non lo so proprio usare lo schermo si vede un po sballato cioè non prende tutto lo schermo audio nel video di presentazione non si sente insomma mi servirebbe un piccolo aiutino giuro che poi non disturbo più(come si isallano i kext?)

 

Ho capito che sei un ragazzino che sta sbavando e non vede l'ora di avere il mac su pc normale per fare il figo con gli amici, ma caspita cerca pure un pò e che diamine..

 

Per le domande che fai ci sono milioni e milioni di risposte su google.

Link to comment
Share on other sites

Ho capito che sei un ragazzino che sta sbavando e non vede l'ora di avere il mac su pc normale per fare il figo con gli amici, ma caspita cerca pure un pò e che diamine..

 

Per le domande che fai ci sono milioni e milioni di risposte su google.

 

 

 

grazie per la considerazione molto gentile...complimenti=)

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...