Jump to content

[aiuto] scomparso hd


nazcaone
 Share

4 posts in this topic

Recommended Posts

raga salve a tutti,

 

vi voglio chiedere una spiegazione.....mentre sto con hackintosch, utorrent safari e ituns aperto, percio nemmeno tanto in sovraccarico, mi si blocca tutto che non si muove nulla, vado a riavviare ed il pc non mi rileva HD.......

 

riavvio un paio di volte ma nulla......

 

spengo dal pulsante...conto fino a 10......accendo e tutto normale....

 

mi potete spiegare il perchè?

 

 

grazie

Link to comment
Share on other sites

intanto prima che qualche mod te lo dica io sistemerei il tag del post modificandolo in [aiuto].

hai provato a fare test con altri programmi aperti?apri quattro cinque applicativi e vedi se te lo fa lo stesso aumentando il carico ma con programmi diversi.

Link to comment
Share on other sites

intanto prima che qualche mod te lo dica io sistemerei il tag del post modificandolo in [aiuto].

hai provato a fare test con altri programmi aperti?apri quattro cinque applicativi e vedi se te lo fa lo stesso aumentando il carico ma con programmi diversi.

 

 

in media ho aperto amule, utorrent, photoshop, safari, musica.....e anche iwork.....

 

non era mai sucesso.....

Link to comment
Share on other sites

in media ho aperto amule, utorrent, photoshop, safari, musica.....e anche iwork.....

 

non era mai sucesso.....

 

ok, ci sta sia stato solo un caso, non ti allarmare più di tanto. Fai comunque dei test e vedi che succede!

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...