Jump to content

[programma] fare video da pc


nazcaone
 Share

8 posts in this topic

Recommended Posts

salve a tutti.. e scusate se disturbo sempre, ma non riesco a trovare un buon programma gratuito, o almeno crakkato, per fare video da scrivania, ho scaricato jing ma senza versione pro non mi fa registrare i video in mpep 4, mica voi mi potete consigliare qualche programma?

Link to comment
Share on other sites

salve a tutti.. e scusate se disturbo sempre, ma non riesco a trovare un buon programma gratuito, o almeno crakkato, per fare video da scrivania, ho scaricato jing ma senza versione pro non mi fa registrare i video in mpep 4, mica voi mi potete consigliare qualche programma?

 

Appena lo trovi postalo nella sezione "Software e simili" nel topic "Lista software per Hack 10.5.x e 10.6.x" che io lo aggiungo al primo post.

Buona ricerca.

Link to comment
Share on other sites

Guest James.1979
se intendi registrare lo schermo del computer lo fa anche quicktime! documenti>Nuova registrazione schermo

:)

easy!

 

Pollo.

 

Però non registra l'audio.. quindi per fare i videotutorial non va bene. Cmq non la sapevo questa.. mi è sempre sfuggita quella funzione.. anche xchè non lo uso molto quicktime.. preferisco itunes.

 

Ho fatto un paio di ricerche (google) a volo a volo, ed ho trovato questo interessante sito che permette di fare video al desktop compreso di audio, ma possiamo anche non includerlo se non ci serve... senza installare nulla.. direi che non è affatto male come cosa.. i servizi online di questo tipo (vedi anche la conversione e il fotoritocco-effetti di immagini online senza necessariamente scaricare alcun programma) si espando sempre di più ed offrono notevoli funzioni interessanti. Provate questo servizio!

Link to comment
Share on other sites

io usavo un programma che al momento non mi viene il nome come me lo ricordo lo metto subito.

 

 

 

selezionavo il rettangolo dello schermo che volevo registrare e mi registrava audio e video della parte selezionata dello schermo..

 

mi ci divertivo a registrare su msn quando facevo conversazioni con la webcam.

 

e ancora non mi ricordo il nome del programma!

Link to comment
Share on other sites

Guest James.1979
mi ci divertivo a registrare su msn quando facevo conversazioni con la webcam.

 

occhio che quella è violazione della privacy ^_^

Link to comment
Share on other sites

salve a tutti.. e scusate se disturbo sempre, ma non riesco a trovare un buon programma gratuito, o almeno crakkato, per fare video da scrivania, ho scaricato jing ma senza versione pro non mi fa registrare i video in mpep 4, mica voi mi potete consigliare qualche programma?

 

Sicuramente Screenflow è il migliore... permette di fare zoom e avere un sacco di effetti. E' molto professionale però costa 100 $...poi su megaupload o su torrent si trova ;)

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...