Jump to content

.


Guest James.1979
 Share

13 posts in this topic

Recommended Posts

  • 2 weeks later...
Ma dico io ma è così difficile procurarsi una release, una retail e provare, provare e riprovare? E che *azz, non ne posso più di leggere quei topic. Armatevi di pazienza e provate e riprovate affinchè non vi stancate. Qui nessuno ha la bacchetta magica. E poi oramai con tutti le fix, le patch, i driver, leopard/snow funziona su quesi tutti i pc.. al massimo non vanno qe/ci per via dell'assenza di driver, al massimo non va la wireless se avete qualche scheda non comaptibile tipo la mia ABG945, ma mac al 99%, ripeto, oramai funziona su (quasi) tutti i computer.

 

Basta con quei topic. Spero che i mod non solo li chiudino quei topic con quelle domande sciocche e banali, ma li cancellano proprio per avere un forum più ordinato.

 

 

be cosa devo rispondere?bravo? siamo in un forum tutti gli utenti che si registrano hanno il diritto di esprimere un loro pensiero,io chiuderei topic come questo sicuramente.

Piano piano tutti entrano nel discorso inizialmente è facile sentirsi persi,io all'inizio ero così ora mi sento più sicuro riesco a fare quasi tutto.

Sembra che non hai nulla da fare quando leggi questi post non apri...punto..grazie

Link to comment
Share on other sites

be cosa devo rispondere?bravo? siamo in un forum tutti gli utenti che si registrano hanno il diritto di esprimere un loro pensiero,io chiuderei topic come questo sicuramente.

Piano piano tutti entrano nel discorso inizialmente è facile sentirsi persi,io all'inizio ero così ora mi sento più sicuro riesco a fare quasi tutto.

Sembra che non hai nulla da fare quando leggi questi post non apri...punto..grazie

 

hey tommix.....james intendeva ribadire solo che, proprio perchè un forum serve a dare aiuto, aprendo topic con titoli generici non serve a nessuno. Se invece si specifica il tipo di problema ..chi avrà lo stesso problema in futuro, potrà trovare agevolmente il topic con quelle parole chiave precise, si andrà a leggere tutta la discussione e ,magari, riuscirà a risolvere senza nemmeno aprire un topic exnovo. Insomma se tutto funziona come un orologio...i risultati in termini di utilità arrivano eccome! ..senno ci si incasina solamente.

Link to comment
Share on other sites

hey tommix.....james intendeva ribadire solo che, proprio perchè un forum serve a dare aiuto, aprendo topic con titoli generici non serve a nessuno. Se invece si specifica il tipo di problema ..chi avrà lo stesso problema in futuro, potrà trovare agevolmente il topic con quelle parole chiave precise, si andrà a leggere tutta la discussione e ,magari, riuscirà a risolvere senza nemmeno aprire un topic exnovo. Insomma se tutto funziona come un orologio...i risultati in termini di utilità arrivano eccome! ..senno ci si incasina solamente.

 

Quoto!

Il problema è che ultimamente con il fatto che i nuovi utenti devono avere almeno 5 post prima di aprire un topic, spesso questi vanno a postare in altri topic, chiedendo cose che non c'entrano assolutamente niente.

Così facendo adesso si zozzano inutilmente i topic, cioè si sporca indirettamente il forum.

Per questo io opterei per una soluzione più drastica: eliminare tutti i topic che vengono aperti da utenti non in regola, topic senza tag oppure topic in cui si chiede di cose di cui si è già discusso e di cui si è già trovata la soluzione.

Credo che solamente così si riuscirà a rendere il forum più utile, di facile lettura e ordinato.

Link to comment
Share on other sites

hey tommix.....james intendeva ribadire solo che, proprio perchè un forum serve a dare aiuto, aprendo topic con titoli generici non serve a nessuno. Se invece si specifica il tipo di problema ..chi avrà lo stesso problema in futuro, potrà trovare agevolmente il topic con quelle parole chiave precise, si andrà a leggere tutta la discussione e ,magari, riuscirà a risolvere senza nemmeno aprire un topic exnovo. Insomma se tutto funziona come un orologio...i risultati in termini di utilità arrivano eccome! ..senno ci si incasina solamente.

 

vista cos“ ha un senso,ma comunque ci sono anche persone che esperienza in questo tipo di forum zero,allora si "arrangia" come può,un po più di tolleranza e poi magari si chiude,premetto che è un mia idea naturalmente,anzi sicuramente sbaglio ma la vedo cos“

Link to comment
Share on other sites

Bhè certamente il tuo atteggiamento non è sicuramente dei migliori.. se ti poni con questi toni non farai molta strada credimi... e otterrai ben poco. A casa tua fai come ti pare, ma qui educazione e rispetto sono fondamentali... non è che basta che fai la firma e sei apposto.. no no.. qui è un continuo rispettare le regole... anche perchè possono cambiare, se ne aggiungono di nuove (vedi il fatto che i nuovi utenti non possono postare subito.. ottima cosa) quindi...

 

per concludere ti consiglio di contare fino a 10 la prossima volta prima di iniziare a pigiare i tasti della tastiera. Magari così riuscirai a dire cose più sensate e soprattutto con toni diversi.

 

Be se riesci a capire il tono da delle scritte complimenti,era dire la mia e anche con molta pacatezza,mi è stato risposto e sono stato in silenzio,ringraziando Dio siamo in un paese democratico mi e permesso parlare,non ho offeso nessuno,e fortunatamente un po di strada finora l'ho fatta poi grazie per l'avvertimento ma sparere sentenze così ci sarebbe da capire chi deve pensare fino a 10 e chi buttare la tastiera chiudo qui non voglio far polemiche e nient altro :)

Link to comment
Share on other sites

Be spero che non pensiate di me che sono una perona irrispettosa di voi e il forum non volevo questo,rispetto tutti voi e ringrazierò sempre il forum per l'aiuto in quel momento ho detto la mia forse anzi avrei potuto dirlo in modo differente ma non volevo mancare di rispetto a nessuno vogliate accettare le mie scuse siete tutti più grandi di me,non mi permetterei mai di mancarvi di rispetto,spero accettiate le mie scuse adoro questo forum e non voglio passare per qualcosa che non sono,d'accordo in assoluto che l'educazione ed il rispetto siano la base del vivere.un abbraccio

 

 

Tomas

Link to comment
Share on other sites

Be spero che non pensiate di me che sono una perona irrispettosa di voi e il forum non volevo questo,rispetto tutti voi e ringrazierò sempre il forum per l'aiuto in quel momento ho detto la mia forse anzi avrei potuto dirlo in modo differente ma non volevo mancare di rispetto a nessuno vogliate accettare le mie scuse siete tutti più grandi di me,non mi permetterei mai di mancarvi di rispetto,spero accettiate le mie scuse adoro questo forum e non voglio passare per qualcosa che non sono,d'accordo in assoluto che l'educazione ed il rispetto siano la base del vivere.un abbraccio

 

 

Tomas

:):D

Link to comment
Share on other sites

vista cos“ ha un senso,ma comunque ci sono anche persone che esperienza in questo tipo di forum zero,allora si "arrangia" come pu�,un po più di tolleranza e poi magari si chiude,premetto che è un mia idea naturalmente,anzi sicuramente sbaglio ma la vedo cos“

 

 

Mi pare che tu abbia espresso il tuo pensiero in maniera civile, non devi scusarti di niente. Semplicemente il tuo pensiero non coincide con quello di altri (ad es il mio), ma hai tutti i diritti di esprimerlo.

 

Giorgio

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...