Jump to content

[VENDO] ABIT AB9 + NVIDIA GEFORCE 8800 GT 512 MB


Sonyz
 Share

21 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti, vendo ABIT AB9, perfettamente compatibile al 100% con tutti i chipset con IDENEB E SNOW 10.6.2 HAZARD.

+

ZOTAC 8800 GT 512MB GDDR3 (PERFETTAMENTE RICONOSCIUTA DA HACKINTOSH, GIOCHI FLUIDISSIMI)

 

 

VENDO PERCHE I MIEI PER I 25 ANNI MI REGALANO L'IMAC, PERCUI SAREBBE INUTILE AVERE 1 PC E 1 MAC ANCHE PERCHE HO POCHISSIMO SPAZIO A CASA PURTROPPO.

 

 

 

FUNZIONANTE TUTTO A MERAVIGLIA, MAI AVUTO 1 PROBLEMA.

 

 

 

FATE VOI IL PREZZO E RISPONDO SE ACCETTARE O MENO.

 

 

SMEMBRO ANCHE SINGOLARMENTE.

Link to comment
Share on other sites

Posso fartela 50€ spedita, calcolando che l'ho comprata circa 1 annetto fa a 150€.

Direi un prezzo ragionevole...

 

Io la prenderei al volo 50 spedita è ottimo

 

Giorgio

Link to comment
Share on other sites

Perdonatemi raga, ho sbagliato scheda video, ho anche una 6600GT e mio fratello vuole venderla a 50 spedita e la 8800GT a 70 spedita, la 8800GT pagata 1 anno fa circa 250, costava un pozzo quando è uscita, ora nuova costa sui 140.

 

Cmq la scheda è perfetta, con scatolo manuali e tutti i cavi originali, se volete posto foto....

Link to comment
Share on other sites

Perdonatemi raga, ho sbagliato scheda video, ho anche una 6600GT e mio fratello vuole venderla a 50 spedita e la 8800GT a 70 spedita, la 8800GT pagata 1 anno fa circa 250, costava un pozzo quando è uscita, ora nuova costa sui 140.

 

Cmq la scheda è perfetta, con scatolo manuali e tutti i cavi originali, se volete posto foto....

 

 

Il valore sul mercato attuale è 50-60 + spese di spedizione

 

Nessuno su questo forum l'acquisterà a 140 euro

 

Con questo prezzo viene una gts 250 512 nuova di palla

 

La 6600 gt vale si e no 10 euro

 

Giorgio

Link to comment
Share on other sites

Perdonatemi raga, ho sbagliato scheda video, ho anche una 6600GT e mio fratello vuole venderla a 50 spedita e la 8800GT a 70 spedita, la 8800GT pagata 1 anno fa circa 250, costava un pozzo quando è uscita, ora nuova costa sui 140.

 

Cmq la scheda è perfetta, con scatolo manuali e tutti i cavi originali, se volete posto foto....

 

La 8800 GT nuova si trova anche sui 100 €, ecco il link:

 

http://www.trovaprezzi.it/prezzo_schede-gr...ac_8800_gt.aspx

 

E comunque 50 € per una scheda video abbastanza datata come la 6600 GT mi sembrano troppi.

Visto anche che ora come ora si trovano la 9400 GT e la 9500 GT NUOVE rispettivamente a 40 e 50 €.

Comunque buona vendita!

 

Edit: Giorgio, come al solito, anticipa tutti! :P

Link to comment
Share on other sites

Infatti non la venderei mai 140, ho detto solo che attualmente NUOVA si vende sui 140, quando io la venderei 70 spedita, è come se chiedessi 60 + spese, percui accettabile, cmq posso chiedere a mio fratello se posso fare qualcosina in meno, perche la scheda video è sua...

 

Chiesto a mio fratello, dice ok per 60 spedita...

 

 

Cmq alla fine ripeto, vendo perche i miei mi stanno regalando l'imac 21", percui sto smembrando tutto il pc e il portatile acer con osx, la scheda video era sua, presa in prestito, e devo dire che è una signora scheda video, i giochi fluidissimi.

 

 

Se qualcuno è interessato mi faccia sapere...

 

Scusate ancora per l'errore...

Link to comment
Share on other sites

se posso dare un consiglio pure io, un prezzo onesto sarebbe 50 più spese come si trova sui maggiori forum dell'usato.

 

la 6600gt invece già 25-28 spese incluse è abbastanza

 

 

Con 35 una 8400gts nuova. Troppi 25-28 per una 6600gt che praticamente non ha mercato.

 

Giorgio

Link to comment
Share on other sites

Con 35 una 8400gts nuova. Troppi 25-28 per una 6600gt che praticamente non ha mercato.

 

Giorgio

ahaha ho trovato una point of view 8400gs 256 ed una MSi 8400gs 256 a 25 euro!! In genere tutte la altre 8400gs con CUDA stanno a 28 euro nuove! :)

Link to comment
Share on other sites

Up scheda video venduta.

 

Resta la scheda madre, perfettamente compatibile con hackintosh 10.6.2, tutti i chipset supportati senza problemi.

 

Vendo a prezzo ragionevole come la vga, su su su su....

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...