Jump to content

[Aiuto] Installazione ideneb


Luca Chris
 Share

8 posts in this topic

Recommended Posts

ciao a tutti! vi chiedo un aiuto per capire se sul mio "vecchio" pc posso riuscire ad installare ideneb!

praticamente,appena parte ideneb dal dvd parto con l'installazione e mi da kernel panic,da quello che ho visto la mia cpu supporta anche la sse3,quindi non credo dipenda proprio da questa il kernel panic!

nella mia firma c'è il mio hardware,se serve qualcos'altro che non ho inserito provvederò subito..

questa è la foto del kernel panic! grazie a tutti per l'aiuto

img0007fx.th.jpg

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti! vi chiedo un aiuto per capire se sul mio "vecchio" pc posso riuscire ad installare ideneb!

praticamente,appena parte ideneb dal dvd parto con l'installazione e mi da kernel panic,da quello che ho visto la mia cpu supporta anche la sse3,quindi non credo dipenda proprio da questa il kernel panic!

nella mia firma c'è il mio hardware,se serve qualcos'altro che non ho inserito provvederò subito..

questa è la foto del kernel panic! grazie a tutti per l'aiuto

img0007fx.th.jpg

 

che cos'hai selezionato in fase di personalizzazione?

Link to comment
Share on other sites

che cos'hai selezionato in fase di personalizzazione?

intendi quando mi chiede i fix e cose varie?!

fino a li non ci sono proprio arrivato...appena fa il boot dvd,parte e fa subito kernel panic.

infatti volevo capire se dava qualche errore specifico e se si poteva risolvere!

Link to comment
Share on other sites

se Giorgio dice così ti devi solo fidare :D

 

 

La scheda grafica era supportata, con fatica e sudore, su Tiger

 

Su Leopard Nisba

 

Inoltre c'è il problema del southbridge e comunque occorre un kernel moddato.

 

Parliamo di una mobo del 2006.....

 

Giorgio

Link to comment
Share on other sites

La scheda grafica era supportata, con fatica e sudore, su Tiger

 

Su Leopard Nisba

 

Inoltre c'è il problema del southbridge e comunque occorre un kernel moddato.

 

Parliamo di una mobo del 2006.....

 

Giorgio

ok allora mi "accontenterò" di tiger...grazie!!

 

ultima domanda,quale versione di tiger dovrei installare? ho letto che ce ne sono diverse!grazie

Link to comment
Share on other sites

ok allora mi "accontenterò" di tiger...grazie!!

 

ultima domanda,quale versione di tiger dovrei installare? ho letto che ce ne sono diverse!grazie

 

Prova con la JaS 10.4.8 ...Guarda caso l'ho installato oggi sul mio vecchio muletto :)

 

Una cosa che è stata FONDAMENTALE per me è stata di mettere il jumper su MASTER sia su HDD che su Lettore ...se sono IDE ovviamente... anche a me non partiva neanche l'installer! :)

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...