Jump to content

ASSEMBLAGGIO OK?


mascio
 Share

4 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao, sono alberto, spero di aver postato nel posto giusto!

Vorrei comperare un pc su cui installare in dual boot windows xp e mac osx 10.6. originali (installati dal cd originale). Ho notato un pc che mi sembrerebbe adatto per i suoi componenti a questo, ma non ne sono sicuro purtroppo. Potreste darmi voi la conferma che questo pc va bene? Non ho informazioni precisissime su ram e hard disk, pensavo che andassero bene tutti i tipi! Se quindi servono info più dettagliate, posso informarmi e scrivere anche quello!

Il pc si trova in questo link ==> http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...E:X:RTQ:IT:1123. Chiedo scusa se non ho postato direttamente i componenti, ma hanno impedito il copia incolla dal sito, e ci avrei messo una vita! :(

 

P.S. Avevo intenzione di montarci un secondo HD da 1tb. Suppongo non sia un problema, vero?

Grazie mille dell'aiuto!!! :(

Link to comment
Share on other sites

Guest James.1979

Il pc non è male è sembra abbastanza compatibile da quello che ho letto nella scheda tecnica.. solo che una scheda video più potente la potevano mettere.. su quella macchina la 9600 è troppo obsoleta.. la puoi sempre cambiare questo è vero però..

 

Cmq gran bella macchina!

Link to comment
Share on other sites

ti rispondo io, SCAFFALE, 8 GB di ram inutili, alimentatore di sicuro del cavolo (spiegazione della scheda video del cavolo), scheda madre idem, pensa che una configurazione I5 750 buona senza monitor viene intorno ai 950€...

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...