Jump to content

[Risolto] rifinire installazione Snow Leopard Hazard


Rekka
 Share

6 posts in this topic

Recommended Posts

dunque, finalmente sono riuscito a far avviare Snow Leopard Hazard! ^^

ora mi occorrerebbe una manina per rifinirla, per favore.

dunque, cominciamo col dire che il sistema riesce a reggere la risoluzione 1600x900, ma la scheda grafica viene riconosciuta come una generica nVidia da 256 MB di ram (mentre ne avrebbe a disposizione 1,5 GB). non so se è dovuto a questo, ma all'avvio, carica velocemente, e poi mi dà la schermata celeste, anziché caricare il desktop. il sistema carica normalmente, lo so perché per vedere qualcosa, mi basta mandare in stand by il computer con l'apposito tasto e poi riattivarlo.

quanto poi alla rete, sia ethernet che wi-fi, come faccio ad abilitarla? kext anche per quella?

Link to comment
Share on other sites

dunque, per onor di cronaca, ce l'ho fatta, ora tutto è perfetto. ^^

adesso mi cerco meglio l'elenco dei kext e posto una guida per il mio pc, in modo da aiutare.

un grazie a chiunque abbia avuto il buon cuore di perdere 5 minuti per prestare attenzione al sottoscritto, thanks a lot. ^^

Link to comment
Share on other sites

Ciao Rekka abbiamo lo stesso computer... io invece ho un problema... non riesco ad abilitare il qe ci della scheda grafica... tu ci sei riuscito... in system profile a me vede tutti i 1536 di vram ma non me li abilita... risultato i dvd vanno un po' a scatti... e mi vede solo un core in utilità di sistema... Tu come hai risolto?

Ciao e a presto!!!

Ovviamente GRAZIE

Link to comment
Share on other sites

dunque, Quartz Extreme lo puoi abilitare dal pannello x86 Tools, Core Image, sto cercando il modo di farlo partire anche io...

Link to comment
Share on other sites

dunque, Quartz Extreme lo puoi abilitare dal pannello x86 Tools, Core Image, sto cercando il modo di farlo partire anche io...

 

efi string personalizzate da inserire nel com.apple.boot.plist hai provato?

Link to comment
Share on other sites

provato... rprovato... provato anche lizard.... qe ci disabilitati... dvd a scatti.... provato anche un dsdt fatto ad hoc dal buo rasone che con molta pazienza mi sta aiutando ma finora nulla...

che dici cura qualche idea? non sono molto pratico ma dopo mesi ho un bel sistema operativo che bootta che è una bellezza, ci lavoro perfino con final cut studio 3 ma di qe e ci nulla...

Grazie mille per la risposta!!!! Davvero!

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...