Jump to content

[Aiuto] Pc che ho in firma


Kattobi
 Share

10 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao spero di avere il vostro aiuto, sono un noob di hack

 

Posso installare osx sul pc in firma?

 

Vorrei installare Snow leopard,chi lo usa mi può dire come va rispetto a Leopard?

 

Ho dato un'occhiata su wiki,ma non ho visto il mio hardware...consigliatemi una distro grazie.

Link to comment
Share on other sites

Ciao spero di avere il vostro aiuto, sono un noob di hack

 

Posso installare osx sul pc in firma?

 

Vorrei installare Snow leopard,chi lo usa mi pu?re come va rispetto a Leopard?

 

Ho dato un'occhiata su wiki,ma non ho visto il mio hardware...consigliatemi una distro grazie.

 

Occorre provare.

 

Prendi una configurazione per i7 e vedi che cosa succede, casomai vediamo che errori avvengono.

 

Giorgio

Link to comment
Share on other sites

Occorre provare.

 

Prendi una configurazione per i7 e vedi che cosa succede, casomai vediamo che errori avvengono.

 

Giorgio

eventualmente come distro so che molti usano snow hazard. Però si può tentare una retail,in guide e trucchi se non erro c'è una guida per i corei7,forse per la pt6 deluxe. Magari è uno spunto per partire.

 

edit:

 

ooops,ho detto una castroneria,sei su core i5. Avevo letto male la signature, chiedo venia :blink:

Link to comment
Share on other sites

ok ma non lo fare mai + se no vado in depressione :) (stavo già spluciando tra le guide)

 

Secondo voi c'è la farò a farlo girare osx su questa macchina o la cambio?

 

Vado a leggermi propio l'abc dell'installazione visto che sono all'inizio.

 

Se digito la mia mobo in cerca,non mi salta una discussione...c'è una guida in particolare che può servire al mio caso?

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Ho saputo da un amico che il controller sata della mia mobo è incompatibile con osx confermate?

 

Questo può essere un grosso problema per installare osx,perchè il sistema si avvierebbe da dvd,ma non riconoscerebbe l'hd.

 

Visto che il pc l'ho sta assemblando un mio amico,se ci sono dei problemi di compatibilità,prendo un'altra mobo,anche se quella che ho già presa.

 

Cosa devo fare?

 

La cambio con che marca?Meglio rimanere con asus(che ha un buon grado di compatibilità)o meglio gygabyte,che modello mi consigliate?

 

Grazie dell'aiuto

Link to comment
Share on other sites

Non sono i dvd che mi preoccupano è usare un mac che si crasha e che mi dà problemi.

 

Posso ancora cambiare la parte hardware del mio pc perchè non c'è l'ho a casa,altrimenti avrei cominciato a provare e avrei postato l'esito positivo o negativo delle prove sul forum,così che a qualcuno possa servire come espediente.

 

purtroppo non ho trovato già una configurazione pronta per i5 750 da assemblare e visto che comunque mi devo avventurare mi servirebbe un minimo di supporto per principianti

 

Ad empio...un giudizioi su l'hardware...oppure prova con questa patch e segui questa guida..

 

Credo che comunque una installazione riuscita su i5 750 sia di aiuto sicuramente a qualcun'altro che baserà la sua configurzione su questo procio e non solo al mio caso singolo.

 

Grazie dell'aiuto.

Link to comment
Share on other sites

Posto i dati della scheda madre in firma,che è la prima,la seconda me l'hanno consigliata,ma non ho trovato niente al riguardo ve le faccio vedere in modo che possiate dirmi qualcosa al riguardo

11.asus.png

Questa è la seconda:

p7p55d.png

Ditemi se conviene mantenere la prima,o prendere la seconda o cambiare mainboard e puntare a qualcosa di diverso.

Link to comment
Share on other sites

Niente....nessuno mi da una mano?

Spendo 600 Euro a muzzo e poi provo?

Link to comment
Share on other sites

Guest James.1979
Niente....nessuno mi da una mano?

Spendo 600 Euro a muzzo e poi provo?

 

Devi solo sperare che qualcuno qui nel forum abbia una delle due Motherboard.. altrimenti ci vuole la bacchetta magica per dirtelo con certezza se funziona o no.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...