Jump to content

[aiuto] MacOSX su Vaio E


britishstyle09
 Share

10 posts in this topic

Recommended Posts

british,il regolamento,se non ti metti in regola non ti si può aiutare! E Non chiedere che cosa ho fatto etc. tanto fai prima tu a leggere il regolamento che sono due righe piuttosto che io a scrivertelo :)

Una volta in regola vediamo che si può fare!

Ciao, a presto!

Link to comment
Share on other sites

british,il regolamento,se non ti metti in regola non ti si può aiutare! E Non chiedere che cosa ho fatto etc. tanto fai prima tu a leggere il regolamento che sono due righe piuttosto che io a scrivertelo biggrin.gif

Una volta in regola vediamo che si può fare!

Ciao, a presto!

 

Ops scusa, dovrei essere a posto...

 

Comunque per complicazioni intendo particolari difficolta nell'installazione hardware, o il riconoscimento di alcune periferiche quali ad esempio webcam o rete wireless.

Link to comment
Share on other sites

Ops scusa, dovrei essere a posto...

 

Comunque per complicazioni intendo particolari difficolta nell'installazione hardware, o il riconoscimento di alcune periferiche quali ad esempio webcam o rete wireless.

 

ok adesso che sei in regola vediamo che si può fare, dunque...

in passato ho letto di molti problemi dei sony vaio per una particolarità delle loro gpu. Sebbene il modello di gpu fosse supportato da osx quello dei vaio non si riusciva a farlo funzionare.Ho letto di gente che addirittura faceva ponte con le graffette per vedere di farla funzionare,alla fine si è pensato potesse dipendere dai connettori in oro per l'alta definizione ma in realtà nessuno penso lo abbia ancora capito.

Su un modello così recente non saprei dirti se la difficoltà rimane.

Link to comment
Share on other sites

Ok, grazie a tutti, quindi c'è da sperare che i nuovi MacBook montino quella scheda, in modo che almeno quel problema sia risolto...
ci si può sperare ma non credo succederà, la tua è la versione mobile e lì si parla di macpro quindi desktop.I nuovi portatili di cupertino pare avranno nvidia...
Link to comment
Share on other sites

ci si può sperare ma non credo succederà, la tua è la versione mobile e lì si parla di macpro quindi desktop.I nuovi portatili di cupertino pare avranno nvidia...

 

Se volete Hackintosh, soprattuto su portatile, evitate ATI come la peste.

 

Non è un giudizio su ATI o Nvidia è una valutazione oggettiva in funzione solo di Hackintosh.

 

Giorgio

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...