Jump to content

[Quasi risolto] Installazione Leopard iDeneb 1.6 su HP DV6700


StefCas
 Share

39 posts in this topic

Recommended Posts

  • 2 weeks later...

Salve a tutti, dopo giorni e giorni di smanettamento totale sono riuscito a far partire quasi tutto...in pratica il portatile oggetto del 3d è compatibile con ideneb 1.6 lite edition...mancano solo i kext per il wireless, che ricordo essere una intel 3945abg, qualcuno ha qualche dritta...?ho letto in giro che sono tutti sperimentali e difatti non mi vanno, però sò che si può usare una dlink dwl-g122, che io possiedo, ma di cui non riesco a trovare i kext, oppure ancora sostituire il chipset della intel 3945abg con uno della dell, ma non ricordo il modello e non so come si può vedere sè è incluso nella whitelist del mio pc...

grazie a tutti anticipatamente...

Stefano

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti, dopo giorni e giorni di smanettamento totale sono riuscito a far partire quasi tutto...in pratica il portatile oggetto del 3d è compatibile con ideneb 1.6 lite edition...mancano solo i kext per il wireless, che ricordo essere una intel 3945abg, qualcuno ha qualche dritta...?ho letto in giro che sono tutti sperimentali e difatti non mi vanno, però sò che si può usare una dlink dwl-g122, che io possiedo, ma di cui non riesco a trovare i kext, oppure ancora sostituire il chipset della intel 3945abg con uno della dell, ma non ricordo il modello e non so come si può vedere sè è incluso nella whitelist del mio pc...

grazie a tutti anticipatamente...

Stefano

 

 

La 3945 non va, con nessun tipo di kext.

 

Quelli sperimentali sono una bufala.

 

Giorgio

Link to comment
Share on other sites

Se il tuo notebook non ha la whitlist puoi mettere una dell 1490 al posto della 3945.

 

Altrimenti la DWL-G122 funziona bene.

 

Giorgio

Link to comment
Share on other sites

caro Giorgio, nel frattempo dove trovo i kext per la dwl-g122 e poi non so se il mio pc ha la waitlist..come posso verificarlo così procedo a cambiarla...

dove sono i kext per la dlink?non li trovo...

 

stefano

Link to comment
Share on other sites

caro Giorgio, nel frattempo dove trovo i kext per la dwl-g122 e poi non so se il mio pc ha la waitlist..come posso verificarlo così procedo a cambiarla...

dove sono i kext per la dlink?non li trovo...

 

stefano

 

 

Sito Ralink. C'è anche un topic in Software e simili.

 

La Withlist è una specie di limitazione del laptop a montare hardware che non sia specificamente previsto. Per sapere se il tuo ha questa withlist devi cercare sul forum o chiedere a chi ha la stessa macchina. Comunque un certo numero di HP/Compaq ha tale lista.

 

Giorgio

Link to comment
Share on other sites

caro Giorgio, ho scaricato dal sito della ralink, ma nel programma poi non mi trova il device...la chiavetta insomma :)

che devo fare?

stefano

 

Ovviamente hai scaricato i driver della seconda riga poi hai installato per 10.5

 

Prova a togliere e mettere la chiavetta.

 

Giorgio

Link to comment
Share on other sites

ho scaricato la terza riga...perchè sapevo che il chipset era il 2500 della ralink...sbaglio?

stefano

 

Si, terza riga, ricordavo male. Hai provato a togliere e rimettere la chiavetta?

 

Giorgio

Link to comment
Share on other sites

si, non mi fa nulla....

stefano

 

 

Controlla in System Profiler se in USB è vista.

 

Questa sera ti posto i kext che uso io (32 bit sia Leo che Snow)

 

Giorgio

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...