Jump to content

[Quasi risolto] Installazione Leopard iDeneb 1.6 su HP DV6700


StefCas
 Share

39 posts in this topic

Recommended Posts

salve ragazzi, torno qui a chiedere aiuto..ho un hp pavilion dv6700 e volevo sapere come installare snow leopard..io ho su windows vista..non mi interessa il dual boot..vorrei solo installare SL...ho trovato una guida nel forum, ma parla di avere già installato leopard...chiedo lumi....grazie....

Link to comment
Share on other sites

che ogni tanto la tastiera del mio portatile non da segni di vita, non fa nulla...ed il mouse idem...non si muove...anche se è più frequente il problema per la tastiera...adesso ho appena messo però i kext appleps2old e sembra andare...

IL PROBLEMA PIU' GRAVE è che ad ogni riavvio o all'accensione mi da questo problema...""hibernate image is too old by xxx seconds. Use ForceWakeUp=y to override"

Che devo fare????

Link to comment
Share on other sites

sul dock apri prima system preferences.. scusa se hai l'osx in italiano:

preferenze di sistema / risparmio energetico pc - monitor metti su mai e su metti gli hard disk in stop quando possibile (togli la spunta).

Link to comment
Share on other sites

i driver per la webcam e microfono integrato??

 

non so che fare...!la tastiera non mi riconsce dei tasti..il mouse usb non va...webcam e microfono non li riconosce...wifi nemmeno....lettore sd nemmeno...che devo fare????giorgio help me...!!!

Link to comment
Share on other sites

ragazzi dopo aver messo leopard ho installato sulla seconda partizione windows vista...però il software di installazione non mi riconosceva la seconda partizione..così utilizzando il floppy di ripristino di windows, con fdisk ho impostato la stessa come partizione attiva..sono quindi riuscito ad installare windows vista, ma adesso il problema è che non mi riconosce più la partizione con mac...non mi fa fare il dual boot...che devo fare..?

Link to comment
Share on other sites

ragazzi ho messo sul mio hp pavillion dv6700 la distro di hazard snow leopard...mi installa tutto bene, ma all'avvio mi da un errore relativo all'ACPIPlatform...posto qui le immagini ke ho scattato del KP...vi prego aiutatemi a capire che devo fare...vi scongiuro...

post-568377-1266787174_thumb.jpg

post-568377-1266787180_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...