Jump to content

[RISOLTO] Firefox 3.6


ErmaC
 Share

66 posts in this topic

Recommended Posts

Guest James.1979

Hey hey hey ok ok conteniamoci e rimaniamo in topic. Allora rifacciamo un attimo il punto della situazione.. intando inizio con dire che accetto le scuse di mac-nrg.

 

Il discorso ora si deve concentrare su uno script, un'estensione che bisogna avere (a me cmq non ha funzionato) per il corretto funzionamento di firefox 3.6.3, ma che questo non dovrebbe accadere... e fin qui siamo tutti più o meno d'accordo giusto? Infatti come faceva notare anche smith, e d'altronte se rileggete i topic era quello che cercavo di far capire anche io a mac-nrg è che un browser per funzionare bene, non deve essere necessario ricorrere a script e plugin esterni per il suo corretto funzionamento. Sulle versioni precedenti questo non accadeva, quindi vuol dire che è una falla/bug (chiamatela come volete voi :P) della nuova versione 3.6 che deve semplicemente essere corretto e non che dobbiamo "toppare" noi con script e/o plugin esterni. Questo è il succo di tutto!

Link to comment
Share on other sites

Guest James.1979

Oggi ho utilizzato firefox per tutto il pomeriggio, ed ho potuto appurare che il problema si presenta solo con questo forum.. in altri forum si scrive senza nessun problema. Bho strana stà cosa.. Questo forum è allergico alla nuova versione di firefox?  :):)

Link to comment
Share on other sites

Guest James.1979

Mac-nrg vedi io sono una persona obbiettiva, e devo ammettere che ora hai ragione, in quanto firefox funziona senza nessun problema con altri forum.. quindi è proprio questo forum la causa. Avranno implementato qualche script che questo forum non supporta. Qui dovrebbe arrivare in soccorso il creatore di questo forum e cercare di risolvere il problema. Sarebbe il caso di far presente questo problema sul forum internazionale. Inutile sperare nelle nuove versioni, il problema non è Firefox.

Link to comment
Share on other sites

Guest James.1979

Aspetta io dicevo che le spari grosse sul fatto che per far funzionare bene un browser bisognava ricorrere a degli script esterni, oltretutto amatoriali.. capisci. Per questo lo dicevo. Per quando riguarda firefox, è ovvio che una volta che ho potuto appurare con le mie stesse mani che su altri forum funziona bene.. logico che hai ragione. Resta il fatto, come ben saprai, che un browser deve funzionare bene con tutti i forum appena viene rilasciato. Tu sei stato fortunato che hai risolto con uno script amatoriale, ma molti di noi, compreso io, quel metodo purtroppo non ha dato i suoi frutti.

Link to comment
Share on other sites

E' strano ma ..dopo aver aggiornato itunes (2gg fa) firefox 3.6.3 ha iniziato a dare i numeri alla grande! non solo i soliti problemi nei forum..ma anche nella visualizzazione di altre pagine (che con safari non avevano probemi).Provato a reinstallarlo da capo diverse volte..senza miglioramenti. Insomma mi son rotto i marun, ho cercato firefox 3.5.9 (google) e ho trovato la pagina di mozilla con le vecchie versioni. Adesso sono da firefox 3.5.9 appunto, scrivo nel forum e me ne foxxo! :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Guest James.1979

Ora firefox 3.6.3 mi funziona... ho provato a smanettare nelle impostazioni del topic.. precisamente queste:

 

senzatitolo.png

 

e ora funziona bene.. preso dalla rabbia che quando entravo qui dovevo cambiare browser, ho clikkato un pò su tutto :(, ed ora magicamente mi funziona anche in questo forum.

Link to comment
Share on other sites

mi sto disintossicando da firefox.

Passando piano piano a safari. E' dura ma posso farcela!

Solo così posso evitare problemi.

 

P.S. non dipende da firefox ma da vbulletin c'è qualcosa di sbagliato nel source che firefox interpreta bene e forse gli altri browser male ;):P

Link to comment
Share on other sites

Guest James.1979

Ua esagerato nel dire che sono gli altri browser che interpretano male il vbulletin del forum.... semplicemente, hanno introdotto (visto che la 3.5.8 ha sempre funzionato bene) qualche script, funzione, un qualcosa insomma :( che il forum non digerisce bene.

Link to comment
Share on other sites

Ua esagerato nel dire che sono gli altri browser che interpretano male il vbulletin del forum.... semplicemente, hanno introdotto (visto che la 3.5.8 ha sempre funzionato bene) qualche script, funzione, un qualcosa insomma :wacko: che il forum non digerisce bene.

 

Leggevo di una incompatibilità della v 3.6 con versioni "vecchiotte" di IPB. Anche su altri forum ho dovuto fare come descritto nel mio intervento precedente. :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Guest James.1979
Leggevo di una incompatibilità della v 3.6 con versioni "vecchiotte" di IPB. Anche su altri forum ho dovuto fare come descritto nel mio intervento precedente. :)

 

Non avevo dubbi!

Link to comment
Share on other sites

ragassuoli....dopo aver messo petofox 3,5,9 ho notato che va una sola e sono passato per curiosità a chrome..! Caspita va una scheggia! Solo mi rode che non apre nuove schede con il tasto "rotella" del mouse come su petofox e che non ci sono le protezioni della privacy come sul peto (noscript, ghostery, betterprivacy ecc).

che petino però!

Link to comment
Share on other sites

Guest James.1979

Chrome sarà pure veloce ma offre ben poco. Provato con successo ma, disinstallato dopo qualche settimana.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
 Share

×
×
  • Create New...