Jump to content

[RISOLTO] Firefox 3.6


ErmaC
 Share

66 posts in this topic

Recommended Posts

*** EDIT *** 22 - Luglio - 2010

Risolto!

dalla versione 3.6.7

http://www.mozilla.com/en-US/firefox/all.html

***********

 

*** EDIT ***

E' un problema di Firefox 3.6.0 (Attualmente succede fino alla versione 3.6.6)

Ho mandato anche una notifica del problema al team di Firefox

Sono tornato a Firefox 3.5.9

***********

Ciao a tutti.

 

Come da titolo.

Ho aggiornato a Firefox 3.6 e strananmente mi sono accorto che non posso scrivere all'interno dei messaggi/o risposte...

Dove scrivere l'URL funziona...

All'inizio pensavo ad una configurazione errata della tastiera USB ma no!!! e' prorio Firefox :D

 

(Ora sto' scrivento con Safari).

 

E' successo a qualche altra persona tutto questo?

 

Fabio

 

PS:

Sto' provando la cosa su altri siti... al momento accade solo su insanelymac!

Link to comment
Share on other sites

Azz...

 

Non voglio fare il tragico... ma a volte sempre usando Firefox 3.6 mi si pianta tutto il sistema...

muovo solo il mouse... ma non risponde nulla ne finder ne il dock ... nulla...

RESET per ripartire...

 

Gia' capitato 4 volte da quando ho aggiornato il browser... circa 5 ore fa...

 

Fabio

 

Se mi si pianta ancora lo disinstallo...

 

EDIT ho cambiato il titolo... in quanto sembra essere un problema di Firefox 3.6

Ho anche mandato una segnalazione al team di firefox sul problema...

Se il TITOLO non va bene lo cambiero'... ma... che TAG usare vista la natura della cosa??? :huh:

Link to comment
Share on other sites

Guest James.1979

Si è un bug di Firefox 3.6.. Pensate che io mi sono incazzato maggiormente perchè ho fatto l'errore di non aggiornare il 3.5.6 ma di cancellarlo prima, per poi installare la versione 3.6 e cosi ho perso tutte le vecchie impostazioni di firefox 3.5 :whistle: ...e per di più poi scopro che vi è un bug, che impedisce di scrivere nei forum :(

 

Mi dispiace ma ora vai di Google Chrome a manetta :(

Link to comment
Share on other sites

Guest James.1979

E' un bug fastidiosissimo che risolveranno con la 3.6.1

 

Hanno avuto anche molte segnalazioni.. quindi devono pure sbrigarsi, perchè rischiano di perdere una bella fetta di utenti

Link to comment
Share on other sites

Guest James.1979
Grazie per le numerose conferme!

 

Aspettando la 3.6.1....

 

al momento rimango alla 3.5.8 :P

 

Fabio

 

Idem.. molto meglio per ora la 3.5.8 :)

Link to comment
Share on other sites

Guest James.1979

Ma sta 3.6.1 quanto capsita esce? Eppure ho letto da diverse parti che gli sviluppatori, hanno avuto molte lamentele riguardo la 3.6 anche riguardo altri tipi di problema. Bhooooooooooooooooooooo!!

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi.

 

E' uscita la 3.6.2 link

 

Non ho la possibilita' di usare il mio hack per un paio di giorni, e quindi non la posso provare personalmente.

 

Se la provate, fateci sapere se risolve i BUG.

 

Fabio

Link to comment
Share on other sites

Lo scrissi proprio il primo gg all'admin, inizialmente pensavo fosse causa di una delle migliaia di addon installate.. :P

 

Ho colto al volo l'occasione per provare Chrome! Che dire, è veloce, bello ma ancora molto acerbo in diversi aspetti.

Con alcune estensioni spesso si pianta e si chiude da se.. inoltre le addon sono pochissime visto che è appena "nato".

 

IMHO, velocità a parte, la comodità / customizzazione / tweakkabilità di firefox rimane ancora la migliore ma dopo aver usato Chrome non ho potuto fare a meno di mettere il tema Chromifox in attesa del nuovo 3.7, il look di firefox "basic" è decisamente superato ad oggi. :P

 

 

PS. Al Pwn2Own 2010 Firefox è stato l'ultimo a cedere mentre Chrome ha tenuto botta, notizia di qualche gg fa.

Link to comment
Share on other sites

ok tutto risolto! Aggiornato a 3.6.3 ...e sul forum si riscrive! Menomale!

EDIT.

E STICA,

Rettifico subito ho notato che mi era rimasto a metà l'aggiornamento a 3.6.3 e l'ho continuato manualmente. Mi ha fatto scrivere solo la prima volta( sono da safari) ! Mavvaffa! :angel:

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...