Jump to content

[Aiuto] Installato iDeneb,ma entra solo in safe mode


StefCas
 Share

66 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao Stef, ma nessuna modifica e' possibile al tuo bios, riferendomi alla tabella DSDT. E' un ami, ma (purtroppo) per piastre msi, moddando quella parte riescherei con amimmwin di danneggiarla e di danneggiare conseguentemente l'intera struttura del bios. Non voglio tediarti inutilmente, ma hai un bios che nonostante sia un ami risulta essere parecchio chiuso sul fronte dsdt, inteso come interno. :)

Probabilmente e' uno dei motivi per i quali non ne hai trovato ancora uno moddato per la tua piastra nonostante monti uno dei northbridge piu' utilizzati e apprezzati ;)

 

Mi spiace, ciao ;)

Link to comment
Share on other sites

smith@@ grazie mille per averci provato...a questo punto voglio andare a monte del problema...

potete dirmi il nome di una scheda madre, COMPATIBILE con la mia configurazione in firma, che possa essere flashata con un bios moddato in modo che me la compro e ci installo proprio SnowLeopard o quello che cacchio mi pare e piace a me...!attendo con ansia il nome cos“ scendo e compro!!!grazie!!!!

Link to comment
Share on other sites

smith@@ grazie mille per averci provato...a questo punto voglio andare a monte del problema...

potete dirmi il nome di una scheda madre, COMPATIBILE con la mia configurazione in firma, che possa essere flashata con un bios moddato in modo che me la compro e ci installo proprio SnowLeopard o quello che cacchio mi pare e piace a me...!attendo con ansia il nome cos“ scendo e compro!!!grazie!!!!

 

la ormai famosa serie p5 asus,guarda in guide e sicuramente ti farai un'idea :D

se non vuoi aumentare ne il volteggio ne la quantità di ram va benissimo anche la mia,con snow funziona tutto ootb compresi firewire e ethernet però come limite ha: quantità max ram 8gb e al massimo supporta 800 mhz.Per il resto è perfetta.

Link to comment
Share on other sites

tanto io non supererei mai gli 8gb di ram ad 800mhz....quindi o la tua Asus modello IPIBL-LB o una P5?

Eventualmente come serie P5 quali mi consigli come ottima mobo??aspetto news perchè oggi vorrei anche comprarla...grazie....

 

ho trovato la P5QD-TURBO della asus..va bene...può essere moddato il bios su questa e farci quello che voglio...?vi prego rispondete che il distributore ne ha solo una...!!!!se è giusta corro subito...l'importante è che posso moddare il bios trovandolo in rete e installarci quello che voglio...!

 

C'è anche la P5QL-PRO...che costa un poco di meno...preferisco la prima...ditemi voi se cmq vanno bene entrambe per quello che ho scritto...grazie..

Link to comment
Share on other sites

tanto io non supererei mai gli 8gb di ram ad 800mhz....quindi o la tua Asus modello IPIBL-LB o una P5?

Eventualmente come serie P5 quali mi consigli come ottima mobo??aspetto news perchè oggi vorrei anche comprarla...grazie....

 

ho trovato la P5QD-TURBO della asus..va bene...può essere moddato il bios su questa e farci quello che voglio...?vi prego rispondete che il distributore ne ha solo una...!!!!se è giusta corro subito...l'importante è che posso moddare il bios trovandolo in rete e installarci quello che voglio...!

 

C'� anche la P5QL-PRO...che costa un poco di meno...preferisco la prima...ditemi voi se cmq vanno bene entrambe per quello che ho scritto...grazie..

 

 

p5ql pro, quì la guida.

 

asus ipibl - lb quì la guida.

 

come prezzi dovremmo stare lì la p5 è sicuramente più performante però.

Link to comment
Share on other sites

ma tra le due che ti ho detto quale mi consigli...inoltre...poi potrò mettere indistintamente leo o SL...?(sempre dopo aver fatto il bios mod)..

 

a parità di prezzo e visto che è più performante direi la p5.

Link to comment
Share on other sites

no io intendo tra le due che ho detto io:

P5QD-TURBO

P5QL-PRO

tra queste due quale è meglio e dopo potrò mettere indistintamente LEO o SL....??sempre dopo avere moddato il bios...

 

Su questo non saprei consigliarti,credo che le differenze siano di dettaglio...ho letto la guida della pro, mi sembra chiara e semplice,andrei su quella.

Su ambedue potrai andare indistintamente di leo o snow

Link to comment
Share on other sites

allora ho comprato la P5QL-PRO della asus...adesso devo solo montarla e poi seguo la guida per questa scheda madre facendo il mod del bios?

 

ovvio,segui alla lettera e armati di fiducia&pazienza, mica sempre si riesce al primo botto!Tu non ti scoraggiare!

Link to comment
Share on other sites

per chiunque fosse interessato ai progressi di questa configurazione con leopard e/o snow leopard, vi informo che sto aspettando un pezzo ordinato su internet e dopodichè procederò all'installazione e farò sapere l'esito negativo o positivo, e nell'ultimo caso procederò alla realizzazione di una guida per questa configurazione...saluti a tutti e a presto sperando di fare cosa gradita...

Stefano

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...