Spero che lo sia, visto che nell'unica occasione in cui avevo interesse per l'aggiornamento, al Keynote Jobs non ne ha nemmeno sussurrato il nome.
incrociamo le dita allora

come nessuna novità ?
è uscito Aperture 3!
perfettamente d'accordo ma almeno una rifrescatina a livello comparto video...ormai le 9400m sono giurassiche, ovvio, imho.quando i tempi saranno maturi la Apple si muoverÃ
perfettamente d'accordo ma almeno una rifrescatina a livello comparto video...ormai le 9400m sono giurassiche, ovvio, imho.
Insomma tu hai ragione, ma non è che si possa dire più di tanto a Apple, al massimo compri o non compri.Fino a che ci saranno consumatori disposti a subire un appropriazione indebita senza fiatare e consensualmente informati acquistando iphone o macbook i prezzi di apple resteranno cosi'....mi dispiace
PS Tutto questo pero' adesso che ci penso uno lo potrebbe andare a verificare cio che non potrebbe verificare sono foto e avatar che ho utilizzato, uno in particolare, quello del biglietto dei maiden a donnington 88 con autografo di steve harris ( avuto a WHsmith di gatwick), semplicemente perche' non ho piu' alcun avatar.
Ulteriore dimostrazione dell'inutilita dei benchmarch
"dimmi quando tu verrai...dimmi quando quando quando"
"l'anno, il giorno e l'ora in cui forse tu (arriverai)"
il mio era solo uno sbotto da esasperata attesa =)
Ed io ti ho fatto eco con l'altro verso della canzone
0 members, 0 guests, 0 anonymous users