Jump to content

Che fortuna....

• Please log in to reply
3 replies to this topic

Guest: cavallo_*

Guest: cavallo_*
  • Guests
Come da titolo e come promesso dall'ebayer se il prodotto non corrisponde vieni rimborsato all'85 % e ti paghi le spese.
Dopo approfondite ricerche ed ottima disponibilita dei venditori ad essere onesti e sinceri si e' scoperto che la scheda era una GTS 8800 per windows flashata.
Come ho fatto a scoprirlo?
Semplice col numero di serie che loro incautamente non avevano rimosso, una volta chiaro che non era una gt8800 per apple e dopo averglielo fatto notare mi hanno emesso l'rma e mi hanno rimborsato.
Sono contento per una sola cosa che in fin dei conti la ati non ha miente da invidiare alla nvdia tranne il rumore.

Edited by Alex3oo1, 08 February 2010 - 12:57 PM.
Editato il titolo

Mr.Lollo14

Mr.Lollo14

InsanelyMac Protégé

• Members
  • PipPip
  • 51 posts
Bene così,ogni tanto si trovano anche sul web venditori seri e onesti,anche a me di recente hanno sostituito una motherboard senza alcuna spesa :)

Daveta

Daveta

Sardinian voyager

• Retired
  • 7,239 posts
beh hai avuto fortuna. complimenti!

fwood

fwood

InsanelyMac Deity

• Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 2,171 posts
  • Interests:Music producer

beh hai avuto fortuna. complimenti!

Ottimo, anche a me una volta mi hanno rimborsato (anche se direttamente al negozio fisico ebay)

Ragazzi piccolo OT ...scusatemi...ma proprio mi scappa :) !
...ma come? Il buon vecchio C**O si è trasformato in fortuna? ahahahaa! :)
..Ma si melgio così!
fine OT.

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy