Jump to content

[Aiuto] Report di Everest Samsung NC10


mrmojorisin17
 Share

10 posts in this topic

Recommended Posts

Salve.

C'è qualcuno in possesso di un Samsung NC10 che può postare un report fatto con Everest per confrontarlo con quello del mio Samsung N140?

Sto facendo vari tentativi di installazione di S.O. Mac OS X e fra questi ce n'è anche uno fatto con la Mysticus 10.5.6 per NC10.

A prima vista sembra funzionare tutto alla grande, però vorrei essere sicuro al 100%, prima di scrivere una guida che possa fare da riferimento a tutti coloro che come me posseggono un Samsung N140.

Grazie

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Ciao cili0

 

Guarda io sono ancora in attesa del netbook :)

 

Comunque io avevo installato Leopard, prima la 10.5.6 e poi la 10.5.8.

Però ti posso dire che son tornato quasi subito alla 10.5.6 in quanto a mio modo di vedere è più stabile e veloce.

Purtroppo lo sleep non mi funzionava, nel senso che non si risvegliava.

Come ti ho detto però, non avendo il netbook sotto mano, oramai da un paio di settimane, non ho fatto ulteriori prove.

Anzi, quando mi torna vorrei provare anche ad installare la Retail di Snow.

Te che hai il gattone delle nevi, come ti sembra?

Link to comment
Share on other sites

ti scrivo proprio da lui e ti devo dire che su questa configurazione hardware mi è sembrato più stabile di leopard. I tempi di boot sono decisamente molto più lenti ma in questo momento mi funziona tutto tranne l'hibernate (tenendo in conto le peggiori prestazioni della webcam).

 

Certo niente safari, ma chrome, estensioni per disattivare flash nelle pagine etc...

 

ciao!

Link to comment
Share on other sites

ti scrivo proprio da lui e ti devo dire che su questa configurazione hardware mi è sembrato più stabile di leopard. I tempi di boot sono decisamente molto più lenti ma in questo momento mi funziona tutto tranne l'hibernate (tenendo in conto le peggiori prestazioni della webcam).

 

Certo niente safari, ma chrome, estensioni per disattivare flash nelle pagine etc...

 

ciao!

 

:wacko:

Giusto per farmi un'idea, hai un dual boot con Winzozz? O hai l'intero HD dedicato a Snow?

Ho visto dalla tua firma che utilizzi il DSDT. Quanti kext utilizzi?

Se non sbaglio il DSDT permette un miglior riconoscimento dell'hardware e quindi permette di utilizzare meno kext, o sbaglio?

:offtopic:

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...