Jump to content

Second Life , Snow Leopard e scheda video


fwood
 Share

3 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao Ragazzi! Tanto per informarvi che...

,dopo tanto tempo ,qualche giorno fa ho provato per sfizio a reinstallare second life(ultima versione disponibile)..dato che ormai siamo a Snow! Su Snow leopard con la mia "xfx nvidea 8600gt 256mb" ....come per magia è partito senza problemi! Ricordo che su Leopard non sono mai riuscito!

Salutoni! :)

Link to comment
Share on other sites

Ciao Ragazzi! Tanto per informarvi che...

,dopo tanto tempo ,qualche giorno fa ho provato per sfizio a reinstallare second life(ultima versione disponibile)..dato che ormai siamo a Snow! Su Snow leopard con la mia "xfx nvidea 8600gt 256mb" ....come per magia è partito senza problemi! Ricordo che su Leopard non sono mai riuscito!

Salutoni! :rolleyes:

 

io sto provando a giocare a command e conquer red alert 3 ma la mia gainward 9400 gt 1gb fa le bizze,lentissimo...eppure su VIST (no,cioè,dico VISTA,ilsistema più avido della storia) mi ha fatto gicare alla grande all'ultimo tomb rider (underworld) BOH O_o !!!

Link to comment
Share on other sites

second life cerca un serial number valido (oltre chiaramente ad una scheda video con qe/ci attivati).

Da quando esistono versioni decenti di chameleon il gioco ha preso a girare senza problemi, devo dire ad onor di nota che sul mio laptop la versione windows gira un pelo piu' veloce.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...