Jump to content

Magic Mouse su Hackintosh


joe2009
 Share

47 posts in this topic

Recommended Posts

domanda...per chi si trova bene con questo mouse...che mano avete???

 

Io ho mano badile style, il mouse mi sparirebbe tra un dito e l'altro o si fa gestire bene anche dai manoni muniti?

 

La logica di questo mouse è proprio quella di lasciare libero il suo dorso.

 

Considera che con MagicPrefs sfrutti la superficie touch del mouse come se avessi un iPhone poggiato sulla scrivania.

 

Comunque, recati in un Apple Center e provalo....ma provalo per più di qualche minuto.

 

 

 

[AGGIORNAMENTO]

 

Vi avevo scritto che con la chiavina BT senza marca il mouse veniva riconosciuto sia sotto Win 7 che sotto Snow, invece con la chiavina BT della Trust fungeva solo sotto Snow.

 

Ebbene, ora sotto Win 7 il mouse funge anche con la chiavina della Trust.

 

Ho capito che il mouse ha un range di azione molto limitato (e sotto Win peggiora sensibilmente, infatti consuma molto di più la batteria).....bisogna che la chiavina BT si trovi sulla scrivania (magari usando una prolunga USB)

 

In quest'ultimo modo si annulla il Lag e (nel mio caso) la chiavina Trust funziona a dovere anche sotto Win 7

Link to comment
Share on other sites

Raga ma con la chiavetta bluetooth (che ho trovato in una scatola per casa) mi viene riconosciuta su snow leopard...

e li direi perfetto...

ora vorrei prendere il magic mouse ma magari anche la tastiera senza fili..

dite che vanno entrambi??

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

uffa premesso che la chiavetta bluetooth viene riconosciuta perfettamente tante che scambio dati senza problemi. Putroppo quando vado a cercare il mouse lo vede, tenta di connettersi ma dice che non lo puo fare :(. Ho snow hazard aggiornata a 10.6.3

Link to comment
Share on other sites

uffa premesso che la chiavetta bluetooth viene riconosciuta perfettamente tante che scambio dati senza problemi. Putroppo quando vado a cercare il mouse lo vede, tenta di connettersi ma dice che non lo puo fare :(. Ho snow hazard aggiornata a 10.6.3

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Ciao a tutti,

domenica pomeriggio, ho visto al MW il magic mouse, ho chiesto all'addetto ai computer se potevo farlo funzionare con una chiavettina bluetooth che avevano li in vendita. Ho subito notato che probabilmente avevo fatto una domanda alla quale non sapeva rispondere, infatti ha girovagato un po' dicendomi che lo aveva fatto il suo collega e non funzionava nulla.

Ovviamente non mi ha convinto, però è riuscito ad infondermi il ragionevole dubbio :wacko: ...

Ho comprato solo la chiavetta (sitecom cn-516 a 12,90€), rimandando l'acquisto del magic.

La chiavetta appena inserita è stata riconosciuta benissimo, ho provato ad inviare dati sul mio cellulare senza problemi.

Ieri sera quindi sono tornato al MW e ho comprato il magic, ho seguito le istruzioni ovvero installato WirelessMouseSoftvare v1 scaricato dal sito apple, acceso il mouse e subito è stato riconosciuto e impostato.

Questa sera proverò ad installare MagicPref.

A me sembra perfetto :)

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

non mi ricordo se ho già contribuito,

 

ma qui chiavetta d-link e magic mouse ;)

 

se il dongle invia e riceve file bluetooth e viene visto dal sistema, direi che la probabilità di successo col magic sono praticamente del 100%

 

ciao!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
Se riesco a beccarla in qualche negozio (difficile) ve lo dico ;)

 

Azz mi ero scordato di sto post...

Cmq comprata e usata. Per ora sto riuscindo nuovamente win poichè c'è il simulatore ferrari e quindi l'ho messa un attimino da parte.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Ragazzi vorrei il vostro aiuto ho acquistato il magic mouse ho una chiavina bluetooth senza marca(presa da un cinese)il mouse viene rilevato ma mi dice che non si connette secondo voi qual'è il problema la chiavina bluetooth?spero di non aver fatto un acquisto a vuoto

 

 

edit adesso non l'ho rileva nemmeno

 

edit 2 risolto comprando una chiavetta trust euro 11,90,si è collegato all'istante e devo dire dopo qualche ora di utilizzo l'ho trovo meraviglioso mamma apple sa come prenderci dalla gola/tasche XD un bacio a tutti Tomas

Link to comment
Share on other sites

Salve,

sono nuovo del forum ma avrei subito una richiesta per voi!Ho appena acquistato un Magic Mouse ed ho Windows 7 e non riesco a trovare i driver se qualcuno me li potrebbe inviare gli sarei davvero grato. Inoltre posseggo già una chiavetta usb e provando a livello molto grezzo a installare il mouse me lo riconosce perfettamente ma senza scroll....quindi attendo una vostra risposta ringraziandovi anticipatamente ;)

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...