Jump to content

10.7

• Please log in to reply
10 replies to this topic

Daveta

Daveta

Sardinian voyager

• Retired
  • 7,239 posts
come da notizia. che ne pensate?

fwood

fwood

InsanelyMac Deity

• Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 2,171 posts
  • Interests:Music producer
se sarà ancora più veloce...forse lo chiameranno Ghepard!! Se invcece segnerà una ulteriore svolta...forse sarà il turno di Lion! Boh? Basta che non lo chiamano "topo ragno"..tutto il resto va bene :)

Daveta

Daveta

Sardinian voyager

• Retired
  • 7,239 posts
... secondo me hanno capito che a windows gli fanno un baffo come vendite

fwood

fwood

InsanelyMac Deity

• Members
  • 2,171 posts
  • Interests:Music producer

... secondo me hanno capito che a windows gli fanno un baffo come vendite

può darsi...se fosse così...beh..solo i consumatori ne trarrebbero vantaggi! Sarebbe un'ottima cosa!

cura

cura

Italian Squad Staff (InsanelyMacRocker)

• Members
  • 2,397 posts

può darsi...se fosse così...beh..solo i consumatori ne trarrebbero vantaggi! Sarebbe un'ottima cosa!

olè,inizio a mettere via i soldi per il terzo hd :P

Alessandro17

Alessandro17

Chief of Security

• Administrators
  • 8,333 posts
Credevo che "Ceiling Cat" fosse il vero nome :) (da sbellicarsi dalle risate).
Comunque c'è qualcuno che crede, come me, che Snow Leopard sia stato un "Service Pack"?
Nel qual caso una versione veramente "nuova" ci starebbe.

Daveta

Daveta

Sardinian voyager

• Retired
  • 7,239 posts
sinceramente io ho tutti e due ma continuo ad usare leo. molto più bello secondo me. e poi tutte ste differenze non le noto.

cili0

cili0

InsanelyMacaholic

• Retired
  • 3,008 posts

sinceramente io ho tutti e due ma continuo ad usare leo. molto più bello secondo me. e poi tutte ste differenze non le noto.

Come mai molto più bello ?

a meno di queste "semi impercettibili" modifiche sotto il cofano, esteticamente è identico (a meno delle icone più grandi ed uno scroll che sembra ricalcare quello che si avrebbe se fosse un dispositivo touch). A si...gli stack navigabili..quelli sono effettivamente utili. Ora che mi viene in mente c'è stato anche l'abbandono delle signature che permettono ad un applicazione di dirsi "prima scelta" per l'apertura di un file. Sono stati introdotti i servizi e qualche altra modifica minore ad Automator.

Questo quello che mi viene in mente.

ciao!

cura

cura

Italian Squad Staff (InsanelyMacRocker)

• Members
  • 2,397 posts
Confermo il sentore di"service pack". Un po' come lo è 7 di vista d'altro canto. Trovo snow leopard molto funzionale,le piccolissime modifiche sul mio hw lo rendono un anticchia più reattivo di Leo,qualche accorgimento grafico,menù a tendina trasparenti sul dock e cose così.

Sostanzialmente però penso che se snow leopard e windows 7 fossero usciti come service pack di vista e leopard non ci sarebbe stato nulla di scandaloso.

Alex//3oo1

Alex//3oo1

Cheesecake Destroyer

• Pandora Team
  • 11,629 posts

Confermo il sentore di"service pack". Un po' come lo è 7 di vista d'altro canto.

quoto :angel:

Daveta

Daveta

Sardinian voyager

• Retired
  • 7,239 posts
si lo penso anche io. sapevo di quelle caratteristiche e anche di tante altre, ma proprio non ne vedo l'esigenza, almeno per ora, di avere un sistema all'uso comune praticamente identico a leo, se non quello di continuare con la numerazione delle release... (10.5.8....10.6.2); sarà una bella novità un sistema totalmente nuovo, pure come grafica e gestione hw.

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy