Jump to content

[AIUTO] Aggiornamento iDeneb 10.5.7 a Snow Leopard


Sputnik@SOI
 Share

4 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti, chiedo cortesemente se esiste una possibilità di aggiornare la iDeneb 10.5.7 a Snow Leopard perchè dovrei installare l'SDK dell'iPhone e senza Snow Leopard non mi fà installare l'ultima versione per l'iPhone OS 3.1.2. Ho letto che non è considerabile un'aggiornamento Snow Leopard, è proprio un nuovo OS. Ora mi funziona tutto correttamente, facendo il cambio immagino ci sarà qualche periferica che darà problemi, speriamo di no oppure speriamo il meno possibile.

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti, chiedo cortesemente se esiste una possibilità di aggiornare la iDeneb 10.5.7 a Snow Leopard

ti sei risposto da solo

 

Ho letto che non è considerabile un'aggiornamento Snow Leopard, è proprio un nuovo OS.

 

Ora mi funziona tutto correttamente, facendo il cambio immagino ci sarà qualche periferica che darà problemi, speriamo di no oppure speriamo il meno possibile.

mai provi mai lo sai

 

io ti consiglio di installare Snow DA Leopard su altra partizione o disco

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti, chiedo cortesemente se esiste una possibilità di aggiornare la iDeneb 10.5.7 a Snow Leopard

 

mai provi mai lo sai

Chiedevo dato che, trattandosi di hackintosh, forse esisteva qualche pacchetto o procedura particolare per portare la 10.5.7 a 10.6, dato che i vari articoli parlavano de retail e no, io non ho mai avuto a che fare, prima di un paio di settimane fà, con osx hackintosh e compagnia bella.

 

io ti consiglio di installare Snow DA Leopard su altra partizione o disco

 

Ok, si allora pensavo di ridimensionare la partizione del Leopard e crearne un'altra per installare Snow con l'Utility Disco, è ok come idea? Fà esplodere l'MBR del disco? Poi devo reinstallare Chameleon o basta che lo configuri per fargli vedere anche lo Snow?

Link to comment
Share on other sites

Chiedevo dato che, trattandosi di hackintosh, forse esisteva qualche pacchetto o procedura particolare per portare la 10.5.7 a 10.6, dato che i vari articoli parlavano de retail e no, io non ho mai avuto a che fare, prima di un paio di settimane fà, con osx hackintosh e compagnia bella.

 

 

 

Ok, si allora pensavo di ridimensionare la partizione del Leopard e crearne un'altra per installare Snow con l'Utility Disco, è ok come idea? Fà esplodere l'MBR del disco? Poi devo reinstallare Chameleon o basta che lo configuri per fargli vedere anche lo Snow?

 

Non farti problemi che non hai (ancora).

Primo passo creati 2 volumi o aggiungi un HD per SnowLeo e segui qualche guida per installarlo, poi aon assistente migrazione copi i tuoi dati da Leo a snow come in un qualunque mac.

 

Chameleon e compagnia bella ti verranno fatti installare durante la lettura della guida.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...