Jump to content

[Aiuto] Three boot


deus-ex-machina
 Share

11 posts in this topic

Recommended Posts

Salve gente ho un prob

Devo fare un tree boot sul mio pc ma non riesco con chamaleon

 

Avevo installato un dual boot con IATKOS v7 e win 7.

Per qualche motivo mi si era sputtanato win 7 e ho dovuto reinstallarlo

Visto che mi ci trovavo ho fatto un altra partizione e ho installato Snow leopard Hazard 10.6.2 ( che non funge ma questo è un altro discorso) dopo aver reinstallato win 7

Alla fine ho messo chamaleon ma non parte nessun sistema....

 

 

Come posso fare...?????????

Link to comment
Share on other sites

Quando avvii un sistema operativo, tipo windows, ti da qualche errore (tipo inserisci il disco per ripristnare l'avvio o cose del genere)?

 

quante partizioni hai in totale e che tabella usi (MBR o GUID)?

 

P.S. correggi il titolo in Three Boot, tree significa albero (da cui la domanda di smith@@ :()

Link to comment
Share on other sites

Quando avvii un sistema operativo, tipo windows, ti da qualche errore (tipo inserisci il disco per ripristnare l'avvio o cose del genere)?

 

quante partizioni hai in totale e che tabella usi (MBR o GUID)?

 

P.S. correggi il titolo in Three Boot, tree significa albero (da cui la domanda di smith@@ :) )

 

 

Corregiamolo in "triple" e va ancora meglio;)

Link to comment
Share on other sites

Allora su partizione di sistema e win 7 :

 

Avvio di windows non riuscito.il problema potrebbe essere dovuto ad una modifica recente apportata all'hardware o al software.

poi fa la lista delle 3 cose da fare...

 

e mi dice stato: 0xc000000e

 

 

Per le 2 partizioni di 10.5.6 e 10.6.2 hazard mi fa la scherdata bianca con la mela ma non carica.

 

 

Mi chiedevo:

  1. non è che il fatto che su uno stesso HD ho 2 versioni di osx gli crea prob?
  2. Il chamaleon su quale delle 2 versioni devo installarlo?

Link to comment
Share on other sites

il bootloader lo puoi installare su una delle due partizioni di osx,è indifferente,essenziale che tu controlli dopo averla installata,che la flag di boot sia sul disco verso il quale hai installato.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...