Jump to content

[RISOLTO][AIUTO]Configurazione HardWare


10 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono nuovo nel forum ma mi trovo già bene. Girovagando in giro ho saputo che c'era la possibilità di installare mac os x leopard(o snow) su pc; e, siccome mi devo comprare un pc nuovo, che cosa mi consigliate con piena compatibilità hardware?

Grazie mille :D

EDIT: mi ero dimenticato di dire che il mio budget massimo � 400€

Link to comment
Share on other sites

Scusate ma sono appena entrato e la prima8(stupida cosa) che ho fatto e aprire il post. Adesso che ho letto le regole . Grazie comunque

 

Io prenderei P5Q PRO Turbo come mobo, una CPU che supporti intel virtualization technology, scheda video Nvidia serie 9 non Asus (qualsiasi altra brand va bene, Point Of View o PNY vai tranquillo), RAM almeno 4G, HD performante e hai Snow compatibilissimo.

 

Giorgio

Link to comment
Share on other sites

Io prenderei P5Q PRO Turbo come mobo, una CPU che supporti intel virtualization technology, scheda video Nvidia serie 9 non Asus (qualsiasi altra brand va bene, Point Of View o PNY vai tranquillo), RAM almeno 4G, HD performante e hai Snow compatibilissimo.

 

Giorgio

 

Grazie per la risposta innanzi tutto. Un favorino. Come budget ho 400€ e non sono molto pratico nel settore :D . Mi diresti i componenti in modo che il commerciante li riconosca e io li acquisto?

Mi faresti un gran favore. Altre configurazioni sono ben accette :(

Ciao e grazie ancora

Link to comment
Share on other sites

Grazie per la risposta innanzi tutto. Un favorino. Come budget ho 400€ e non sono molto pratico nel settore :rolleyes: . Mi diresti i componenti in modo che il commerciante li riconosca e io li acquisto?

Mi faresti un gran favore. Altre configurazioni sono ben accette :(

Ciao e grazie ancora

 

 

Te li ho detti ne commento.

 

Scheda madre asus P5Q PRO turbo, scheda grafica POW o PNY nVidia 9600GT 512. Con la 9800GT si va troppo su di prezzo. Se vuoi limare vai con una 9500GT.

 

Come CPU come nuovo E8200 altrimenti se trovi un E6600 usato.

 

Credo comunque che i 400 si sforeranno.

 

Per limare ulteriormente scheda madre P5K-PL AM.

 

Giorgio

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti.

Mi aggiungo a questa discussione perchè ho più o meno la stessa richiesta.

Ho bisogno di un consiglio, vorrei prendermi una mobo della serie P5Q, ma ho bisogno di una uATX.

Se non mi sbaglio le uniche della serie P5Q con queste caratteristiche sono la P5Q-EM e la P5Q-VM DO!

Funzioneranno bene come la P5Q PRO TURBO oppure hanno delle grosse differenze rispetto a quest'ultima?

Quale delle due mi consigliate (in particolare Giorgio_multi che è sempre disponibilissimo)?

Grazie a tutti

-Barmo-

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti.

Mi aggiungo a questa discussione perchè ho più o meno la stessa richiesta.

Ho bisogno di un consiglio, vorrei prendermi una mobo della serie P5Q, ma ho bisogno di una uATX.

Se non mi sbaglio le uniche della serie P5Q con queste caratteristiche sono la P5Q-EM e la P5Q-VM DO!

Funzioneranno bene come la P5Q PRO TURBO oppure hanno delle grosse differenze rispetto a quest'ultima?

Quale delle due mi consigliate (in particolare Giorgio_multi che è sempre disponibilissimo)?

Grazie a tutti

-Barmo-

 

Tra le 2 io opterei per P5Q-EM

 

Giorgio

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...