Jump to content

[Aiuto] Hackintosh su Acer


Madmt
 Share

55 posts in this topic

Recommended Posts

forse non sappiamo cosa provare e come provare..per questo scriviamo qui..per avere aiuto

 

esatto..

 

Io credevo fosse il forum di supporto questo,noi scriviamo qui perchè (almeno io,keoni non lo so) non abbiamo una idea di come fare,cosa cercare,a chi rivolgere..

Se qualcuno sà,potrebbe aiutarci

Link to comment
Share on other sites

esatto..

 

Io credevo fosse il forum di supporto questo,noi scriviamo qui perchè (almeno io,keoni non lo so) non abbiamo una idea di come fare,cosa cercare,a chi rivolgere..

Se qualcuno sà,potrebbe aiutarci

 

A me sembri un pò ingeneroso...qui cerchiamo di aiutare tutti soprattutto a risolvere problemi POST-installazione di un qualcosa... -_-

Poichè se,come nel tuo caso,uno non arriva nemmeno a vedere il Disco i casi sono due : o è proprio a digiuno di tutto e quindi è meglio che lasci perdere,oppure il suo computer non ne vuole proprio sapere dal principio e quindi deve ugualmente lasciar perdere tutto. :(

 

L'altra strada è quella di armarsi di tanta pazienza e buona volontà e cercare di fare da soli almeno il primo step,che nel tuo caso significa far leggere il disco al UtilityDisco. ;)

 

Ciao. :)

Link to comment
Share on other sites

Non volevo sembrarlo..

 

Cmq non sapevo che questo fosse supporto post - installazione.

 

Mi armerò di tanta pazienza

 

Non ci sono problemi, era per non creare false aspettative e poi,detto tra noi, conosci qualche supporto pre-installazione?

Senza contare poi che siamo sempre nel campo dell'hack... potrebbe passare per istigazione a delinquere... :P

 

Ciao! :D

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...