Jump to content

(compatibilità) che os installo?


Andr3
 Share

8 posts in this topic

Recommended Posts

Processore: AMD athlon 64 X2 Dual Core Processor 5600+ MMX(+),3DNOW(+),SSE,SSE2,SSE3,x86-64

 

Scheda video: ATi Radeon HD 4600 Series

 

Unità DVD: Asus drw-2014L1 ATA device

 

Disco rigido: Maxtor stm3320820A ATA device

 

Scheda madre: ASUSTeK M3N78-CM chipset nvidia ecc

 

Memoria RAM: DDR2 4gb

 

ho provato cn ideneb ma rimane alla schermata di caricamento iniziale con la mela su sfondo grigio e rimane bloccato li, ed dp un pò esce sulla mela un segno d divieto piccolo .

 

poi ho installato la Kalyway_10.5.2 e rimane al messaggio "still waiting for root device" e nn va piu avanti.

Link to comment
Share on other sites

Processore: AMD athlon™ 64 X2 Dual Core Processor 5600+ MMX(+),3DNOW(+),SSE,SSE2,SSE3,x86-64

 

Scheda video: ATi Radeon HD 4600 Series

 

Unità DVD: Asus drw-2014L1 ATA device

 

Disco rigido: Maxtor stm3320820A ATA device

 

Scheda madre: ASUSTeK M3N78-CM chipset nvidia ecc

 

Memoria RAM: DDR2 4gb

 

ho provato cn ideneb ma rimane alla schermata di caricamento iniziale con la mela su sfondo grigio e rimane bloccato li, ed dp un pò esce sulla mela un segno d divieto piccolo .

 

poi ho installato la Kalyway_10.5.2 e rimane al messaggio "still waiting for root device" e nn va piu avanti.

Ciao e benvenuto.

 

Prima di tutto leggi le regole della sezione italiana ed adeguati, altrimenti nessuno potrà risponderti.

 

Tra le regole è specificato anche di sforzarsi un minimo per cercare prima di chiedere: nella sezione guide ne trovi una per la tua motherboard.

 

Giorgio

Link to comment
Share on other sites

non riesco a trovare a guida anche con la funziona ricerca, se gentilment uno potrebbe trovarmela

 

se proprio non vuoi applicare il regolamento,non credo che nessuno ti aiuterà.In fondo è uno sforzo piccolo,leggere e applicare.In cambio ottieni invece molto,sempre.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...