Jump to content

SNOW Leopard su AMD M3N78-VM


fabs
 Share

3 posts in this topic

Recommended Posts

Salve io sono nuovo di qui e da qualche tempo sto provando ad installare il sistema operativo mac os x sul mio AMD !! MA SENZA SUCCESSO !!! :P

 

Ho provato con le varie versione di iDeneb ma con troppi problemi, forse dovuti anche alla mia inesperienza nei settaggi giusti !!

 

Cmq alcuni problemi sembrano essere risolti utilizzando la distro di Iaktos V.7 con il problema di non riuscire ad utilizzare il bootloader Chamaleont v.2 e di non poter installare la scheda audio. Da un forum sono risucito a scopire che qualcuno con la mia stessa scheda madre è riuscito ad installarlo senza alcun problema. Io invece utilizzando gli stessi settaggi niente... se metto come driver audio il VoodoHDA mi da kernel Panic !!!

 

Ora visto che dalle mille ricerche è venuto fuori che esiste la possibilità di installare snow leopard su amd... non è che riuscite a darmi una dritta ....

 

 

Grazie in anticipo !!!

 

 

FABS !

Link to comment
Share on other sites

Aiutoooooo qualcuno mi aiuti............. qui non parte niente..... kernel panic !!!

 

Ho quasi risolto tutto mi manca l'audio !!!! dove sbaglio ?!?!? non è il VoodoHDA ?!?!?

 

 

Per prima cosa ricordati il TAG nel titolo, altrimenti nessuno ti potrà aiutare.

 

Giorgio

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...