Jump to content

[Aiuto]Cerco driver atheros 9285 per snow leopard


Leopard1993
 Share

3 posts in this topic

Recommended Posts

Salve, come ho detto in titolo, cerco questo benedetto driver per mac osx 10.6, esiste?? Se si, qualcuno posta il link dove reperirlo?? e vorrei sapere un'altra cosa, la scheda grafica ati HD4650 mobile è supportata in snow leopard?? Esiste qualche driver?? Io chiedo se è supportata poiché ancora nn installo il mac 10.6. Grazie in anticipo pe le vostre risposte.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
Salve, come ho detto in titolo, cerco questo benedetto driver per mac osx 10.6, esiste?? Se si, qualcuno posta il link dove reperirlo?? e vorrei sapere un'altra cosa, la scheda grafica ati HD4650 mobile è supportata in snow leopard?? Esiste qualche driver?? Io chiedo se è supportata poiché ancora nn installo il mac 10.6. Grazie in anticipo pe le vostre risposte.

 

 

ciao io ci sono riuscito a fare funzionare la scheda con i kext normali non si vedeva bene il cursore del mouse ma con una piccola mia modifica tutto è perfetto...mandami un email che ti allego il mio kext ;) il wifi serve anche a me nessuno si è cimentato..io nn ho il tempo per farlo XD

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...