Jump to content

[Aiuto] Driver Toshiba PSAE3E Satellite A200-290


Valerio90
 Share

4 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti..

Ho installato sul mio Toshiba tramite iATKOS il MAC OS LEOPARD 10.5.7 con DvD.

Dopo svariati tentativi sono riuscito ad inserire i corretti dati per l'uso di tastiera, mouse, driver audio e quelli video..beh quelli vanno e vengono ma sostanzialmente sono stabili (parlo della visualizzazione a 1280x800 alias quella stabile..che pero' a qualche riavvio non va e torna a 1024x768..).

 

Successivamente sono andato alla ricerca dei driver per il Wi-Fi ma niente da fare..in rete non vi e' nulla a riguardo che ne parli..se non per altre versioni di notebook Toshiba.

 

Per quanto riguarda l'ethernet funziona in maniera perfetta e riesco anche a collegarmi tramite Lan dappertutto..ma per quanto riguarda il Wi-Fi nulla da fare.

 

Qualcuno ha qualche idea a riguardo?

Magari una versione migliore con gia' tutti i driver integrati (compresi quelli Wi-Fi ovviamente..).

 

Grazie anticipato. :D

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti..

Ho installato sul mio Toshiba tramite iATKOS il MAC OS LEOPARD 10.5.7 con DvD.

Dopo svariati tentativi sono riuscito ad inserire i corretti dati per l'uso di tastiera, mouse, driver audio e quelli video..beh quelli vanno e vengono ma sostanzialmente sono stabili (parlo della visualizzazione a 1280x800 alias quella stabile..che pero' a qualche riavvio non va e torna a 1024x768..).

 

Successivamente sono andato alla ricerca dei driver per il Wi-Fi ma niente da fare..in rete non vi e' nulla a riguardo che ne parli..se non per altre versioni di notebook Toshiba.

 

Per quanto riguarda l'ethernet funziona in maniera perfetta e riesco anche a collegarmi tramite Lan dappertutto..ma per quanto riguarda il Wi-Fi nulla da fare.

 

Qualcuno ha qualche idea a riguardo?

Magari una versione migliore con gia' tutti i driver integrati (compresi quelli Wi-Fi ovviamente..).

 

Grazie anticipato. :P

 

Scusa che kext audio hai usato? perchè al mio toshiba satellite a60-332 non va l'audio.

Link to comment
Share on other sites

Scusa che kext audio hai usato? perchè al mio toshiba satellite a60-332 non va l'audio.

 

Ho aggiornato la wiki osx86. Cerca alla voce della versione 10.5.7 (Portable Computers) - Toshiba Satellite A200-290 (non so quanto ci vadano vicini i driver per il tuo Notebook pero' eh..).

Ci sono tutti i tipi di driver da installare, per quanto riguarda il text non so' dirti..a me l'audio andava.

 

Comunque ho risolto per il Wi-Fi..funziona ma non riconosce le chiavi WEP e WAP..in attesa di un eventuale aggiornamento a riguardo, per adesso sfrutto una connessione Lan. ^^

 

Trovate il tutto aggiornato sulla Wiki OSX86 Project.

Felice di aver aiutato chi come me non riusciva ad impostare il proprio Toshiba.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...