Jump to content

[Aiuto] dual boot win7/iPC 10.5.6 intel


myciromelai
 Share

23 posts in this topic

Recommended Posts

:(;) Vi prego ho bisogno di aiuto per fare il dual boot windows 7 -Leopard...avrò seguito almeno una 10ina di guide trovate qua e la per il forum ma con scarsi risultati....sto letteralmente impazzendo... :P

Al momento la migliore configurazione che sono riuscito a raggiungere faticosamente è: dual boot con chameleon ma avvio di leopard solo con dvd inserito.(avevo anche installato boot think ma identico risultato)

Il dual boot di chameleon parte tranquillamente ma quando seleziono Leopard mi và in panic error (appare una scritta che nelle varie lingue mi obbliga a riavviare)

Non sono esperto di hackintosh ma con umiltà sto tentando di avvicinarmici...possiedo un Notebook Toshiba m70-165 su cui avevo già installato la toh rc2 con ottimi risultati ed ero persino riuscito a fare il dual boot con avvio di leopard da hd....purtroppo sono stato costretto a formattare e adesso non ricordo piu come ci sono riuscito a sistemare il dual boot.

 

VI PREGO...sarò infinitamente riconoscente a chiunque fosse in grado di risolvermi questo piccolo enorme problema

 

Grazie a tutti anticipatamente ed un grosso saluto

 

Marco ;)

 

Ps posto la schermata che compare con -v

post-554589-1263590301_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

prova così...

Installa easybcd su seven. Aprilo, vai su add entries, selezioni la scheda mac, nel menù a comparsa metti osx86, salvi e riavvii... a me funziona così il dual boot con seven e leopard retail 10.5.8

Se qualcosa non è chiaro chiedi pure

 

p.s. sarebbe meglio mettessi il tuo hardware in firma...

Link to comment
Share on other sites

Intanto grazie ad entrambi per avermi risposto...:)