Jump to content

[Risolto] HD 3850 con Snow Leopard

• Please log in to reply
5 replies to this topic

boos93

boos93

InsanelyMac Protégé

• Just Joined
  • Pip
  • 2 posts
Ciao a tutti sono nuovo del forum :)
Avrei un problema: SL non riconosce la mia scheda video (ATI HD 3850 da 512mb), mi dice che ho una 4890 da 256mb, e a quanto ho letto non ci sono ancora dei kext per farla funzionare, non cè verso quindi per adesso di farla riconoscere almeno parzialmente?
Può essere per colpa di questa incompatibilità che non riesco ad avviare SL tranne che in safe mode con "-x" al boot?

Giorgio_multi

Giorgio_multi

InsanelyMac V.I.P.

• Gurus
  • 9,514 posts
  • Interests:Elettronica in genere, informatica e Sistemi Operativi in particolare. Cani da slitta e Sleddog....

Ciao a tutti sono nuovo del forum :rolleyes:
Avrei un problema: SL non riconosce la mia scheda video (ATI HD 3850 da 512mb), mi dice che ho una 4890 da 256mb, e a quanto ho letto non ci sono ancora dei kext per farla funzionare,
1) non cè verso quindi per adesso di farla riconoscere almeno parzialmente?
Può essere
2) per colpa di questa incompatibilità che non riesco ad avviare SL tranne che in safe mode con "-x" al boot?

No, alla prima domanda

Si alla seconda

Prova ad eliminare ATIRadeonX2000.kext e ATI4800Controller.kext e vedi se riesci a risolvere il problema del Safe mode.

Giorgio

boos93

boos93

InsanelyMac Protégé

• Just Joined
  • Pip
  • 2 posts
per i kext funzionanti allora mi toccherà aspettare, per il fatto della safe mode adesso è tutto apposto ;) mi funzionano anche i kext audio e per le porte usb, presumo che in safe mode non li caricava. Grazie dell'aiuto :D

Giorgio_multi

Giorgio_multi

InsanelyMac V.I.P.

• Gurus
  • 9,514 posts
  • Interests:Elettronica in genere, informatica e Sistemi Operativi in particolare. Cani da slitta e Sleddog....

per i kext funzionanti allora mi toccherà aspettare, per il fatto della safe mode adesso è tutto apposto :D mi funzionano anche i kext audio e per le porte usb, presumo che in safe mode non li caricava. Grazie dell'aiuto :unsure:

OK, ricordati il Tag [Risolto] nel titolo.

Giorgio

Intel-P55 Core i7 860

Intel-P55 Core i7 860

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 18 posts
anche io ho lo stesso problema...
ati 3850 256 mb non va con snow... ho dovuto procurarmi una nvidia 8500gt... che scheda sfigata...
allora ragazzi dai alla ricerca del kext per la 3850
ciao

simo24

simo24

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 40 posts
beh siamo in tanti vedo... e' da circa un mese che ho installato e sono con il sistema che si avvia perfetto ma ho circa 2 cm di nero a giro sul bordo del monitor.. causa risoluzione solo a 1024x768 su un 24 pollici!!

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy