Jump to content

[Aiuto] isntallare ideneb 10.5.6


steve44
 Share

7 posts in this topic

Recommended Posts

ciao una domanda, è possibile che nonostante abbia preso pezzi compatibile con leopard non riesco proprio ad installarlo?

ho scaricato ideneb 10.5.6 provo ad installarlo ma niente mi da una schermata dove non mi fa andare avanti.

Ora metterò le foto.

comunque mi dice come messaggio finale :

 

 

"MAC OS VERSION:

NO YET SET"

 

Cosa posso fare?

Link to comment
Share on other sites

Io lascerei perdere iDeneb perchè comincia ad essere una distribuzione abbastanza datata, senza tempi certi circa lo sviluppo e (soprattutto) perchè non permette l'upgrade a Snow. Se cerchi sul forum troverai info sulle nuove distro.

Link to comment
Share on other sites

sto installando proprio ora in questo momento kalyway 10.5.2 però non ho selezionato ne skeda video ne altro.

ho lasciato tutti i kext della mobo selezionati.

ho solo cambiato il kernel dove ho messo il vannilla per scaricare gli aggiornamenti.

poi per la mia scheda video quali kext devo mettere?

qualcuno mi puo dare consigli se ho fatto bene, oppure se devo spuntare qualcosa di diverso?

ciao ciao

 

comunque ragazzi è incredibile nessuno che mi sà dare una risposta su come isntallare questo benedetto leopard.

ho letto diverse guide ma sono tutte diverse da quello che cerco io.

ora ho installato kalyway come dicevo prima, ma niente al riavvio del pc mi parte direttamente windows 7.

tutto strano, inoltre da quando ho fatto questa procedura windows 7 è più lento a caricare?

cme mai tutto ciò qualcuno mi puo dare delle dritte in base al mio hardware.

ormai ho già provato leopard originale, ideneb, e kalyway......ma alla fine niente.

spero giorgio almeno tu mi possa dare una mano

grazie ciao

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...