Jump to content

[Info] Tastiera Apple Aluminium con Pad


Smith@@™
 Share

15 posts in this topic

Recommended Posts

Buonasera a tutti, ho acquistato la suscritta tastiera, funziona perfettamente. Il problema (se posso definirlo tale) accade quando inserisco una qualsiasi "periferica" usb in una delle sue porte ricevendo sempre (testate entrambe con tutto):

La periferica usb non e' sufficientemente alimentata, blabla...

 

Dov'e' l'errore ?

 

Grazie ;)

Link to comment
Share on other sites

stesso problema che ho io con alcune periferiche. Infatti ora c'ho collegato solo il mouse (purtroppo)

 

Se ci collego una pennina usb già inizia a rompermi le scatole.

 

A suo tempo pensai, se è una fregnaccia chiedo scusa, che la tastiera usb funziona a voltaggio più elevato dei soliti 3,5v -5v(se non erro)

Link to comment
Share on other sites

Buonasera a tutti, ho acquistato la suscritta tastiera, funziona perfettamente. Il problema (se posso definirlo tale) accade quando inserisco una qualsiasi "periferica" usb in una delle sue porte ricevendo sempre (testate entrambe con tutto):

La periferica usb non e' sufficientemente alimentata, blabla...

 

Dov'e' l'errore ?

 

Grazie :)

 

ciao smith@@

non ho mai capito il vero motivo,però anche sul power mac dava la stessa risposta!

bo?!?!!?

Link to comment
Share on other sites

Ok, grazie ragazzi, immaginavo che non fossi il solo :D

 

disabilitando il controller USB 2.0 non da più l errore :D

 

Alex, questo e' "male", disabilitando il controller diventano tutte UHCI, il che come ti dicevo e' molto "male". Nel log del boot lo si nota e viene anche rallentato moltissimo,, non disabilitatelo ;)

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Guest James.1979

Sono d'accordo mettendo le porte a 1.1 la velocità è notevolmente inferiore.. quindi come vi diceva già smith ed alex non fatelo assolutamente. Visto che io ho un Hub a 4 porte tranquillamente funzionante dove ci ho collegato, chiatetta WiFi, scheda audio usb, telecomando e 3 ventole (mi sono costruito un supporto per rinfrescare il portatile) e mai avuto un minimo problema, bhè mi viene da dire che la partita di quelle tastiera sia difettosa di fabbrica. Se così fosse scrivete ad apple e dovranno restituirvela gratis.

Link to comment
Share on other sites

Stesso problema da me... Però sull'hack non gestisce nemmeno una sola chiavetta USB, mentre se la collego al MacBook almeno con una va (se ne collego una seconda parte il famigerato messaggio di errore...)

 

Siete sicuri che la tastiera debba poter supportare due penne USB contemporaneamente su un Mac? Se è così vado all'APR e me la faccio cambiare...

 

Ciao,

Alby

Link to comment
Share on other sites

Il problema non sono le chiavette usb in generale, ma solo quelle "dati". Con quella bluetooth e wifi non da' nessun messaggio di errore. Ne ho provate 3(di tastiere col filo) e hanno tutte, sull'hack, lo stesso punto interrogativo. 2 di un apple store, la terza di un amico, quindi ho la certezza che siano di partite diverse :blink:

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...