Jump to content

MacBook


_switch_
 Share

1 post in this topic

Recommended Posts

Salve gente, a meno di un anno che mi sono immerso nel fantastico,inimitabile e potente mondo mac, sto aspettando il nuovo macbook!!!!Non ci sto nella pelle, dato che purtroppo con il nuovo anno tornerò al mio lavoro schifoso(sono un semplice elettricista con tendenze hacker,se prendiamo in considerazione la vera natura del termine).

Devo riconoscere che da agosto ad ora ho fatto passi da gigante in campo, non ne dubitavo dato la mia passione per l'elettronica e in particolar modo per i computer.Sono stanco del mio hackintosh, e ho deciso di passare ad un vero e proprio mac. Se solo avessi avuto una base economica e del tempo in + avrei fatto cose + concrete per la gente in generale.

Cmq,riporto il mio stato d'animo in questo momento.

Indecisione e svogliatezza nel fare qualsiasi cosa sul pc(ho da finire un caxxo di sito,ma può aspettare)0%

Ansia e nervoso al 100%

Non vedo l'ora di sfiorare con molta dolcezza il mio nuovo macbook,sperando che non ci siano problemi di varia natura.

Il giorno che arriverà ho intenzione di fare un video,naturalmente da pubblicare su youtube, con le varie caratteristiche hardware e presentazione di alcune delle innovazioni in campo snow leopard.

Ragazzi, in questo periodo natalizia, auguro un buon natale a tutti i partecipanti e in particolar modo ad alex e giorgiomulti.

Auguri di un buon natale e ancora un "dateci dentro ragazzi".

Con questo non intendo abbandonare il proggetto cominciato con il mio hackintosh, ora ho due schede di rete, una 3com messa in un secondo momento, e il bello è che è stata riconosciuta da sola dopo alcuni aggiornamenti...........per chi ha orecchio,,,,, potrebbe essere una bella scoperta questa in campo mac os x su pc....a buon intenditore poche parole, rivolto a te giorgio multi.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...