Jump to content

Snow Hazard 10.6.1/10.6.2


fwood
 Share

42 posts in this topic

Recommended Posts

Io ho provato tutti e 3 i kernel e qualche opzioni aggiuntiva del mio pc, ma ad ogni avvia va in kernel panic, ma non cè modo di mettere l'ICHFIX??

 

In tutte le distro selezionavo quello e il pc partiva sempre a bomba, ora non cè verso....

Link to comment
Share on other sites

Mi pare che sono un po' disorganizzati.

Non mi sono arrivate ben 3 email di attivazione per il loro forum (il mio programma e servizio di email funzionano).

Gli volevo chiedere quale patch usare per la mia scheda madre. Qualcuno lo sa?

Link to comment
Share on other sites

sono riuscito a entrare

 

Bene, poi se ti va chiedi ad un moderatore perchè il nick "Alessandro17" non riceve un'email di attivazione.

Mi capitò un'altra volta col forum di PCLinuxOS, il nick "Alessandro" seguito da numero è sospetto di essere uno spambot.

 

Problema risolto, mi sono iscritto con un nick che usavo in passato e con un altro indirizzo email.

Link to comment
Share on other sites

Guest James.1979

Ho provato anche io questa distro e mi è bastato ripristinarla su penna usb 8GB senza nessuna particolare procedura.. patch e roba varie, ho solo installato il Chameleon2RC4 Rek v.2 per poter bootare. Non è male come release ma ancora poco matura. Se il progetto continua credo facciano buoni progressi. Le inventive secondo me devono essere nell'alleggerire quanto più possibile queste release.. io credo che le versioni Lite (ma Lite sul serio) sarebbero molto gradite.

 

Provate anche la SnowOsx v3.6 che hanno fatto un buon lavoro.. la stò provando sul mio desktop AMD in firma ma purtroppo non boota neppure, ora dovrò provare a sostituire il kernel. Saluti da James

 

P.S. Qualcuno mensionava altre release di Snow.. oltre a queste due voi ne conoscete altre?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Guest Touch Of Red

Idem con patate anche per me. Tentate due installazioni, tra cui una completamente liscia senza driver e fix: entrambi kernel panic :( Sono stato costretto ad installare Leopard.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...