Jump to content

[Risolto] ZOTAC G43ITX-A-E mini-ITX, funzionerà? (NO QE/CI no Wifi))


scrax
 Share

10 posts in this topic

Recommended Posts

Sto cercando una mobo mini-ITX per farmi un hack minimale ma abbastanza performante (niente di eccezionale ma non un atom per intenderci)

Valuntando la 9300 di ugokind ho trovato questa mobo che mi sembra molto adatta la mio caso, però non ho trovato molte esperienze positive con il chipset g43 che usa, voi che ne pensate?

 

la wifi è montata su una pci-express quindi se non va poco importa, l'audio non si capisce cosa sia, ha 5 porte sata 10 usb...

 

link al pdf con le caratteristiche

 

Altrimenti motherboard mini-ITX testate come le trovo facilmente?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...
  • 2 weeks later...
Sto cercando una mobo mini-ITX per farmi un hack minimale ma abbastanza performante (niente di eccezionale ma non un atom per intenderci)

Valuntando la 9300 di ugokind ho trovato questa mobo che mi sembra molto adatta la mio caso, però non ho trovato molte esperienze positive con il chipset g43 che usa, voi che ne pensate?

 

la wifi è montata su una pci-express quindi se non va poco importa, l'audio non si capisce cosa sia, ha 5 porte sata 10 usb...

 

link al pdf con le caratteristiche

 

Altrimenti motherboard mini-ITX testate come le trovo facilmente?

Io con il P43 non ho avuto problemi, comunque dovrai montare un'altra scheda video, o aspettare "il miracolo" :(.

Link to comment
Share on other sites

Sto cercando una mobo mini-ITX per farmi un hack minimale ma abbastanza performante (niente di eccezionale ma non un atom per intenderci)

Valuntando la 9300 di ugokind ho trovato questa mobo che mi sembra molto adatta la mio caso, però non ho trovato molte esperienze positive con il chipset g43 che usa, voi che ne pensate?

 

la wifi è montata su una pci-express quindi se non va poco importa, l'audio non si capisce cosa sia, ha 5 porte sata 10 usb...

 

link al pdf con le caratteristiche

 

Altrimenti motherboard mini-ITX testate come le trovo facilmente?

 

La mia è una Micro-ATX e SnowL è molto performante :)

Link to comment
Share on other sites

La mia è una Micro-ATX e SnowL è molto performante :)

Grazie mille a tutti, a quanto pare le schede mini-itx danno più problemi che altro e da una prima lettura dei link postati han problemi di temperature coi quadcore.

 

Credo che andrò di micro ATX anch'io allora, son incuriosito dalle intel p45 che costan poco e sembra vdan benone con Osx, se c'è qualcuno che ha esperienze in merito ogni commento è benaccetto!

:D

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...