Jump to content

[Richiesta] non trovo i .kext... per snow leopard


hartez
 Share

7 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao ragazzi finalmente sono riuscito a trovare il tempo per installare snow leopard sul fisso tramite empireEfi, ho però due problemi principali:

 

1 - l'audio che è un Realtek ALC885 High Definition audio CODEC

2 - la scheda video che è una ati HD 2350 (ho provato con il kext per hd 2400 ma non va ), e se lascio inattivo il pc per un po poi lo trovo bloccato e devo riavviare (credo dipenda da questi driver)

 

ho notato poi che pur avendo installato il kext per ps2 non mi funziona il mouse.

 

Grazie!

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi finalmente sono riuscito a trovare il tempo per installare snow leopard sul fisso tramite empireEfi, ho però due problemi principali:

 

1 - l'audio che è un Realtek ALC885 High Definition audio CODEC

2 - la scheda video che è una ati HD 2350 (ho provato con il kext per hd 2400 ma non va ), e se lascio inattivo il pc per un po poi lo trovo bloccato e devo riavviare (credo dipenda da questi driver)

 

ho notato poi che pur avendo installato il kext per ps2 non mi funziona il mouse.

 

Grazie!

 

 

per l'audio prova il VoodooHDA.kext

per la video ti tocca aspettare (io ancora attendo con ansia la mia ATI HD2600... :( ) forse fai prima a cambiare scheda video :) (pure io!! :D :D )

 

saluti

Link to comment
Share on other sites

  • 5 years later...
 Share

×
×
  • Create New...