Jump to content

Prolunga Wifi


melaverde
 Share

9 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti un consiglio. Vorrei acquistare una prolunga per antenna wifi che mi permetta di posizionare l'attuale (su pci) nella parte anteriore del case (stando dietro tra i cavi elettrici, che non posso spostare, ela posizione nascost, non prende come dovrebbe.

 

Ho cercato un pò in giro anceh sulla baya ma la 2 metri di prolunga mi sembra MOLTO esagerato :(

 

Consigli?

Link to comment
Share on other sites

non l'ho mai fatto quindi ....dubito potrei esserlo :P

con il saldatore me la cavo.

 

 

io non le ho trovate! tipo prolunghe da 20-30cm

devono solo attraversare l'interno del case ;)

 

 

Edit: il minimo che ho trovato è di 1 metro che sono già troppi :)

Link to comment
Share on other sites

anche qui non voglio mettere il naso.. ma le pringles cantenna (e varianti biquad, lunghe, e le parabole satellitari modificate) le ho provate alla nausea da almeno 6 o 7 anni senza grandi successi. anche io consiglio un prodotto commerciale. coi prezzi di oggi la sfanghi bene e con poco

Link to comment
Share on other sites

siete troppo avanti raga'

 

@WillamW che storia. Ahhaha ma dove mi metto 40cm di tubo! Fossi stato più pratico mi sarei cimentato sembra interessante il progetto!

 

@fwood

Questa non sarebbe male domani vedo di trovarla in negozio di elettronica. Quindi si chiama prolunga con connettori SMA. Su ebay da 15 cm costa soltanto 20 euro + sped :(

20091218-et98tiejkg865k88bfrrqhe5yu.jpg

 

@barbon Ma il dap 1160 non è un normale accesspoint? Con D-link ho avuto una brutta esperienza però sarei disposto anche a seguire questa via. perchè ho uno studio insonorizzato dove nonostante la distanza dall'hag fastweb sia di soli 6-7m il segnale arriva molto ridotto.

Link to comment
Share on other sites

@barbon Ma il dap 1160 non è un normale accesspoint? Con D-link ho avuto una brutta esperienza però sarei disposto anche a seguire questa via. perchè ho uno studio insonorizzato dove nonostante la distanza dall'hag fastweb sia di soli 6-7m il segnale arriva molto ridotto.

anch'io non amo affatto dlink! ma questo prodotto funziona da dio;)

avevo problemi in casa con i portatili(sono su 2 livelli)....ora tutto funziona alla perfezione!

 

AP o Repeater;)

 

Lo uso con il mio fido Netgear DG854GTIT.

 

P.S. anch'io ho provato le varie cantenne...ma il repeater è cio che volevo!

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...