Jump to content

[Aiuto] Installazione OS_X_86 su P5Q-E


minotaurus7
 Share

10 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao

No per niente................ non ho risolto niente; ho provato e riprovato, sia con ideneb che

 

iatkos v7 ma niente da fare.............. Avvio l'installazione in -v mode e va a buon fine, mi dasolo un errore de firewire ma non impedisce all'installazione di completare tutto, solo che al riavvio si pianta sulla mela, e non mi permette di fare niente.....neanche di togliere il DVD dal masterizzatore.

 

Sono sicuro che sia solo una questione di configurazione, ma sono arrivato a dirmi: da solo non ce la farò mai, hai bisogno di aiuto. E ve ne sarei molto grato se qualcuno mi indicasse la strada giusta da percorrere con questo hardware..........

 

ti ringrazio ancora ed aspetto notizie.

 

Grazie e ciao.

Link to comment
Share on other sites

Ciao

No per niente................ non ho risolto niente; ho provato e riprovato, sia con ideneb che

 

iatkos v7 ma niente da fare.............. Avvio l'installazione in -v mode e va a buon fine, mi dasolo un errore de firewire ma non impedisce all'installazione di completare tutto, solo che al riavvio si pianta sulla mela, e non mi permette di fare niente.....neanche di togliere il DVD dal masterizzatore.

 

Sono sicuro che sia solo una questione di configurazione, ma sono arrivato a dirmi: da solo non ce la farò mai, hai bisogno di aiuto. E ve ne sarei molto grato se qualcuno mi indicasse la strada giusta da percorrere con questo hardware..........

 

ti ringrazio ancora ed aspetto notizie.

 

Grazie e ciao.

 

 

la mela non serve a niente!!...è una cosa risaputa ormai ;)

 

posta una foto per l'errore...hai più speranze

 

saluti

Link to comment
Share on other sites

Ciao.

 

Come ho già detto non è un vero e proprio errore.....

 

sulla schermata nera viene fuori questa scritta ma non ferma niente...l'installazione continua e va a buon fine.....

 

Stò impazzendo...ma confido sempre........

 

Grazie.

 

sicuro la scheda video sia supportata?Le ati spesso danno rogne!

Link to comment
Share on other sites

Grazie

 

quindi è solo la scheda video che mi incasina tutto?????

 

e proprio non esiste un modo per farlo andare in inedeb 1.6_10.5.8??

 

Si riesce a trovare lo snow 10.6.2???

 

Ringrazio nuovamente per le risposte........

 

Ciao

 

Per Snow ci sono parecchie guide.

 

Si il problema è la scheda video.

 

Giorgio

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...