Jump to content

AIUTO!


Gavy
 Share

5 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao Ragazzi, sono nuovo del forum..

 

Vi chiedo questa info poichè non trovo una soluzione ammesso che ci sia..

 

Dunque...ho acquistato un ASUS PRO55SR, e vorrei montare sopra leopard...indifferentemente dalla versione, le ho provate tutte ma mi sono accorto in ritardo di dover attivare la modalità ahci del mio hd..

 

La questione è semplice, non trovo quell'opzione nel bios; a questo punto mi chiedo se mai potrò attivarla o installare leopard in altro modo (credo sia impossibile poichè gira solo in quella modalità)

 

Vi ringrazio dell'aiuto!!!

Link to comment
Share on other sites

Ciao Gavy,

scusa per il mio post ma devo (c'è il moderatore che sta sclerando a dire sempre le stesse cose e lo capisco perfettamente)!

Hai commesso 3 errori con un post solo

1/ il primo post di solito è di presentazione nell'aposita sezione ( fa anche rima )

2/ hai postato nella sezione guide e trucchi vari , invece dovevi nella sezione "normale"

3/ La cosa + importante è che LEGGI IL REGOLAMENTO!

Se fai così qualcuno che ne sa circa il tuo argomento forse ti risponde...sennò sto topic ammuffisce qui!

ciao.

Edited by Alex3oo1
;)
Link to comment
Share on other sites

Ciao Gavy,

scusa per il mio post ma devo (c'è il moderatore che sta sclerando a dire sempre le stesse cose e lo capisco perfettamente)!

Hai commesso 3 errori con un post solo

1/ il primo post di solito è di presentazione nell'aposita sezione ( fa anche rima )

2/ hai postato nella sezione guide e trucchi vari , invece dovevi nella sezione "normale"

3/ La cosa + importante è che DEVi METTERE IL TUO HARDWARE IN FIRMA! tasto in alto a destra "my controls" che ha l'icona dell'ingranaggio e poi vai in "edit signature" ( trovi la lista sulla sinistra) ed inserisci il tuo hardware come firma (possibilmente non kilometrica)

Se fai così qualcuno che ne sa circa il tuo argomento forse ti risponde...sennò sto topic ammuffisce qui!

ciao.

 

un abbraccio fwood

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...