Jump to content

[Risolto] Mouse USB e Snow Leopard 10.6.2


joe2009
 Share

6 posts in this topic

Recommended Posts

Dopo aver installato Snow Leopard e aver fatto l'aggiornamento a 10.6.2 mi ritrovo con il mouse usb che sembra un pò impreciso...e come se venisse gestita male l'accelerazione.

 

La sensazione è di pastosità ed imprecisione nei piccoli movimenti.

 

Tale cosa non si presentava sotto iDeneb 1.6 con mouse PS2.

 

C'è modo di riabilitare il mouse PS2 sotto Snow?

 

Ho provato con vari kext:

 

- AppleACPIPS2Nub.kext

- ApplePS2Controller.kext

- ApplePS2Mouse.kext

- VoodooPS2Controlle.kext

 

...ma nulla.

 

Qualcuno ha trovato una soluzione?

 

 

P.S.

Magari con la bluetooth dongle USB della Dlink ed il Magic Mouse si risolve il problema?

Link to comment
Share on other sites

Dopo aver installato Snow Leopard e aver fatto l'aggiornamento a 10.6.2 mi ritrovo con il mouse usb che sembra un pò impreciso...e come se venisse gestita male l'accelerazione.

 

La sensazione è di pastosità ed imprecisione nei piccoli movimenti.

 

Tale cosa non si presentava sotto iDeneb 1.6 con mouse PS2.

 

C'è modo di riabilitare il mouse PS2 sotto Snow?

 

Ho provato con vari kext:

 

- AppleACPIPS2Nub.kext

- ApplePS2Controller.kext

- ApplePS2Mouse.kext

- VoodooPS2Controlle.kext

 

...ma nulla.

 

Qualcuno ha trovato una soluzione?

 

 

P.S.

Magari con la bluetooth dongle USB della Dlink ed il Magic Mouse si risolve il problema?

Cambia mouse e che sia usb anche wireless ;)

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Dopo aver installato Snow Leopard e aver fatto l'aggiornamento a 10.6.2 mi ritrovo con il mouse usb che sembra un pò impreciso...e come se venisse gestita male l'accelerazione.

 

La sensazione è di pastosità ed imprecisione nei piccoli movimenti.

 

Tale cosa non si presentava sotto iDeneb 1.6 con mouse PS2.

 

C'è modo di riabilitare il mouse PS2 sotto Snow?

 

Ho provato con vari kext:

 

- AppleACPIPS2Nub.kext

- ApplePS2Controller.kext

- ApplePS2Mouse.kext

- VoodooPS2Controlle.kext

 

...ma nulla.

 

Qualcuno ha trovato una soluzione?

 

 

P.S.

Magari con la bluetooth dongle USB della Dlink ed il Magic Mouse si risolve il problema?

 

strano, l'ho notato anche io, ho sempre usato un mouse ps2, tral'altro funziona perfettamente sulla 10.6.2, ma da due giorni ne ho messo uno usb wireless, un logitech, e ho notato anche io che è come rallentato..

 

comparato fianco a fianco con il ps2 quello usb decisamente non funziona bene, in windows però si..

 

io ho installato ps2 controller con kext utility e il mouse ps2 funziona..

Link to comment
Share on other sites

strano, l'ho notato anche io, ho sempre usato un mouse ps2, tral'altro funziona perfettamente sulla 10.6.2, ma da due giorni ne ho messo uno usb wireless, un logitech, e ho notato anche io che è come rallentato..

 

comparato fianco a fianco con il ps2 quello usb decisamente non funziona bene, in windows però si..

 

io ho installato ps2 controller con kext utility e il mouse ps2 funziona..

 

 

Ti sarei infinitamente grato se mi indicassi quale controller hai installato e quali kext utility

 

Non ne posso più di questo mouse...ne ho provati già tre (tutti USB) ma il risultato è sempre lo stesso e vorrei tornare a quello PS2.

Link to comment
Share on other sites

Ti sarei infinitamente grato se mi indicassi quale controller hai installato e quali kext utility

 

Non ne posso più di questo mouse...ne ho provati già tre (tutti USB) ma il risultato è sempre lo stesso e vorrei tornare a quello PS2.

 

 

Ciao,

 

ApplePS2Controller.kext con kext utility, stasera a casa ricontrollo ma sono abbastanza sicuro.

Ciao

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...