Jump to content

[Aiuto] kalyway 10.5.2 su sempron e ku8


sg93
 Share

12 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti...dopo aver letto una marea di guide ed essermi informato sul famoso "hackintosh" ho deciso di passare da windows a snow leopard....quindi mi sono munito di kalyway 10.5.2 (che è stato il primo che ho trovato) e sono partito con l'installazione.

Il boot parte tranquillamente e arrivo all'installazione....alla selezione degli hdd però, come successo a tanti altri, non compare nessun hard disk.

Penso sia dovuto al fatto di dover abilitare l'ahci...ma purtroppo la mia mobo non supporta questa tipologia....esiste un modo per installare leopard sul mio pc?..

grazie a tutti quelli che mi risponderanno :wacko:

Link to comment
Share on other sites

no,nel tuo caso non puoi

se l utility disco non ti vede i dischi esterni la vedo dura

 

allò...se collego una pendrive la riconosce.....in ogni caso quello che volevo sapere era se è possibile far partire ideneb da pendrive per installarla su hdd.... :ihw_wow:

Link to comment
Share on other sites

si può si ma non è come mettere l iso su chiavetta e buona notte

devi fare un ripristino dell iso dall utility disco

ero riuscito con 2 chiavette

 

1 con l iso e 1 vuota per il recupero

 

per capire meglio,puoi seguire la guida di BarboneNet

al carbon copy cloner (a te serve la parte dell utility disco)

 

alla fine ho masterizzato comunque.....ho provato la ideneb 1.5....e purtroppo mi da lo stesso problema...non so se rinunciare o cosa....se avete consigli da darmi.... ;)

Link to comment
Share on other sites

alla fine ho masterizzato comunque.....ho provato la ideneb 1.5....e purtroppo mi da lo stesso problema...non so se rinunciare o cosa....se avete consigli da darmi.... :)

 

nessuno? scusate il doppio post... :D ma è alquanto urgente

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...