Jump to content

[Aiuto] iDeneb 1.6 lite Torrent+ScreenSaver = conflitto ?


H&C
 Share

4 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao raga è un po che non scrivo più qui.

 

Oggi ho notato questo problema:

ho cominciato da poco a scaricare da torrent sul mac ed ho installato uTorrent. I Download vanno benissimo (meglio che su win) e mi trovo da dio.

il problema arriva quando sul pc compare lo screensaver. Il torrent non scarica, infatti l ho lasciato una notte intera acceso ed il download è andato avanti solo dello 0,1%. allora ho fatto varie prove e pare sia proprio lo screensaver.

mi sono detto: "ok disattiviamolo!". vado in Settings/Scrivania e salvaschermo e alla voce salvaschermo metto su "attiva salvaschermo: MAI". ok vado tranquillo e lavoro con il fisso (affianco avevo il portatile con lo schermo "alzato"). Ad un certo punto sul portatile compare lo screensaver.

 

Come faccio a disattivarlo definitivamente???

 

 

PS: a volte (devo ancora capire quando esattamente) mi va in KP e mi tocca riavviare forzatamente il portatile. non ho ancora capito la causa perchè succede sempre quando sono a pranzo/cena oppure lascio il pc (senza toccarlo) per un po di tempo.

Link to comment
Share on other sites

ciao.. incuriosito ho provato.. e devo dire che è vero anche se setti su "mai" il salvaschermo parte lo stesso... proprio ora sto facendo una prova cioe' sono andato in "risparmio energia" ed ho settato "mai" alle varie voci... ti faccio sapere come è andata ciao

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Ciao, anch'io ho il tuo stesso problema.

Lo screensaver parte ugualmente anche se è disattivato, durante il download, che siano torrent, o no, internet cade, anzi la rete smette proprio di funzionare, e la tastiera usb impazzisce.

Volevo chiederti se sei riuscito a venirne a capo in qualche modo.

Grazie

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...