Jump to content

[richiesta] tema alluminio


cura
 Share

13 posts in this topic

Recommended Posts

ho visto da qualche parte un tema per leopard che trasforma tutte le finestre in qualcosa che sembra alluminio spazzolato a acciaio...qualcuno lo conosce e sa dove lo posso reperire?

 

Tnx guys!

Link to comment
Share on other sites

è un app che permette di cambiare i temi

ne trovi alcuni da applicare anche subito

altrimenti deviantart credo ce ne siano a pacchi

 

dunque,app scaricata,il sito ufficiale è down,dentro la app non ho trovato nessun tema e su deviant art ce n'è veramente penuria...

qualche sito che magari tu conosci?

Link to comment
Share on other sites

ciao alex... esiste qualcosa del genere per snow leopard ?? leggo su google che non è compatibile con 10.6 ;)

 

ciao reav,no,questa app non è compatibile ed in più il supporto è stato chiuso,se vai sul forum nella loro home page lo vedi,è tutto chiuso.Credo sia per questo che all'apertura della app non mi visualizza nessun tema.

 

@alex

 

sono stato su deviant art,qualcosina c'è,non molto ma qualcosina c'è...solo che sono guikit...che diamine significa?

Link to comment
Share on other sites

Grandioso come sempre Alex,mi ricorderò di te per natale :(

 

Mi autoquoto. pare che(lo scrivo perchè magari poi qualcuno si trova nella stessa mia condizione) da leopard 10,5.x in poi i temi di macthemes non vadano più bene perchè sono guikitt che si devono installare con un programma chiamato shapeshifetr che supporta solo fino a tiger.

Peccato perchè avevo trovato esattamente il tema che volevo.O mi faccio la jas o il leo me lo tengo com'è :P (che va più che bene eh,era una bizza)

Link to comment
Share on other sites

ma con magnifique allora niente?

 

di magnifique non trovo i temi,il programma funziona perfettamente ma dal momento che hanno chiuso il forum non so dove scaricare dei temi compatibili con il programma!

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...