Jump to content

[VENDO] Dell wireless 1490 mini pci-express


alessandroprati
 Share

35 posts in this topic

Recommended Posts

Io presi questa per il piccolino. E' un po' piu doppia e va avvitata con piu' "leggerezza" essendoci 2 buchi per le viti e il secondo da' un po' fastidio, MA FUNZIONA COME DIO COMANDA OOB, e' n e il prezzo e' ottimo. Vi dico che sul piccolino lavora egregiamente ;)

Link to comment
Share on other sites

We ragazzi, come andiamo?

Fatemi capire una cosa, la dell 1490 in questione , monta chipset Broadcom 4311 vero?

 

E non viene proprio riconosciuta? Ti consiglio di fare come dice alex, prova intanto con sistema operativo diverso , tipo una live di ubuntu.

 

Poi ad esempio io ho dovuto bypassare lo switch esterno per spegnerla ed accendera, altrimenti il sistema la riconosceva fisicamente ma non me la attivava e non c'era modo via software di abilitarla.

Link to comment
Share on other sites

We ragazzi, come andiamo?

Fatemi capire una cosa, la dell 1490 in questione , monta chipset Broadcom 4311 vero?

 

E non viene proprio riconosciuta? Ti consiglio di fare come dice alex, prova intanto con sistema operativo diverso , tipo una live di ubuntu.

 

Poi ad esempio io ho dovuto bypassare lo switch esterno per spegnerla ed accendera, altrimenti il sistema la riconosceva fisicamente ma non me la attivava e non c'era modo via software di abilitarla.

Ado potresti dirmi come hai fatto a bypassare l'interruttore? io non riesco ad attivarla :hysterical:

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...