Jump to content

[Aiuto] la mia configurazione e buona per ideneb


felipess
 Share

20 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti ho provato ad installare ideneb 1.6 10.58 non sapendo cosa spuntare nelle opzioni all'inizio il sistema si installa e poi parte ma dopo la presentazione di benvenuto mi chiede di connettere la tastiera come se non la vedesse con le periferiche che ho in firma qualcuno mi può indicare cosa devo spuntare nelle opzioni di installazione grazie

Link to comment
Share on other sites

Ciao e ben tornato

dovresti metterti in regola

segui i link che ho in firma

 

una cortesia,potresti editare il titolo del topic

con il tag e magari inserire qualcosa inerente al problema

 

help me e' troppo generico

grazie 1000 e a presto

 

 

ho fatto quello che mi avete chiesto ma non ho avuto più risposte

Link to comment
Share on other sites

il tag nel titolo consiste nell'aggiungere [AIUTO] al tuo titolo..

x quanto riguarda il tuo hw in firma devi andare nelle impostazioni del tuo account e scrivere i componenti del tuo pc in firma...

se non fai queste cose l'aiuto da parte dei membri del forum diventa + difficoltoso e visto che siamo una comunity che rispetta le regole non diamo aiuto a chi non spreca 5 minuti a leggere 2 paginette :hysterical:

 

p.s. prima di aprire un topic nel forum cerca prima "almeno in lingua italiana" se esiste qualcuno con il tuo stesso problema...

Link to comment
Share on other sites

:hysterical:

Ma ci vuole tanto a leggere le regole??!!!

Ciao Alex :gun:

 

comincio a pensare che sia meglio fare il "cattivo"

a fare il buono non ci guadagno niente

 

ciao William :P

 

il tag nel titolo consiste nell'aggiungere [AIUTO] al tuo titolo..

x quanto riguarda il tuo hw in firma devi andare nelle impostazioni del tuo account e scrivere i componenti del tuo pc in firma...

se non fai queste cose l'aiuto da parte dei membri del forum diventa + difficoltoso e visto che siamo una comunity che rispetta le regole non diamo aiuto a chi non spreca 5 minuti a leggere 2 paginette ;)

 

p.s. prima di aprire un topic nel forum cerca prima "almeno in lingua italiana" se esiste qualcuno con il tuo stesso problema...

 

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

prego alex..

leggendo i topic mi rendo conto che diventa un po monotono per te dire sempre le stesse cose...

 

anche io all'inizio devo dir la verità che non lessi le regole prima di pubblicare il mio primo topic hahahah

Link to comment
Share on other sites

prego alex..

leggendo i topic mi rendo conto che diventa un po monotono per te dire sempre le stesse cose...

 

anche io all'inizio devo dir la verità che non lessi le regole prima di pubblicare il mio primo topic hahahah

 

q8

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti ho provato ad installare ideneb 1.6 10.58 ma si ferma alla shermata bianca con la mela io ho un pc con questa configurazione:

 

Sk madre asus p5k se

ram 3 gb ddr 2 800 mhz

cpu intel core duo quad q 6600

sk video ati radeon 4350

hd i sata 1 TB

Masterizzatore dvd in ide

qualcuno mi puo' aiutare Grazie

 

io prima di cambiare scheda video avevo una ati hd 4550 e sono riuscito a completare l'installazione solo con iPC 10.5.8

procuratela "non mi chiedere dove non è consentito parlare di queste cose" prova e facci sapere!

Link to comment
Share on other sites

ho scoperto per un mio intuito che si blocca per che il mio lettore dvd e ide con un lettore sata l'installazione parte ma nella parte dove selezionare le varie opzioni mi sono perso non so cosa scegliere qualcuno cortesemente mi può aiutare molte grazie.

 

ops nelle guide e descritto che ci vuole un lettore sata scusate comunque se qualcuno mi può aiutare per il resto grazie

 

La scheda video NON VA CON MAC OS X.

 

Durante l'installazione con tale scheda è probabile che ti troverai di fronte a delle meravigliose schermate nere di cui non capirai nulla.

 

Se vuoi Hackintosh devi cambiare scheda.

 

Giorgio

Link to comment
Share on other sites

io ho lettore ide e funziona leopard/snow leopard

 

per quanto riguarda la scheda video ti conviene acquistare una serie 8 oppure una serie 9 che sono tutte compatibili...

cmq ti ripeto che con la tua scheda video potresti portare a termine l'installazione con successo però in ogni caso avresti problemi di visualizzazione!!!

Link to comment
Share on other sites

Tastiera risolto adesso problemi con il video non mi da le risoluzioni richieste si ferma a 1024x768 come mi avete consigliato voi ho comprato una gt 9500 come posso risolvere questo problema?

 

o efi string (le crei con osx86 tools) oppure con il semplice nvnject (se googli lo trovi) e dovresti essere a posto.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...