Jump to content

onde evitare dubbi


Daveta
 Share

3 posts in this topic

Recommended Posts

onde evitare dubbi sollevati da utenti che "fidarsi è bene, non fidarsi è meglio" e il recente topic che poneva la domanda su come mai i topics mio e di desmogix fossero stati chiusi dal sottoscritto, specifico che (ripeto: evidentemente la risposta data nell'altro topic non bastava):

 

- ho chiuso in quanto ripreso ufficialmente da un admin (e qua funziona come un azienda, non come un forum di conoscenti);

- il fatto che desmogix prima e IO dopo siamo riusciti a raggiungere i 20 PRIMA che ci si accusasse di spammeria (in concreto) NON c'entra con il fatto che gli altri non possano chiedere email: è stata una PURA coincidenza;

- non è quindi per mia volontà (anche se ne avrei la possibilità di farlo tranquillamente) che è vietato da ora in poi parlare di siti simili.

 

quindi:

 

- da oggi E' VIETATO parlare di siti simili o pubblicità in genere più o meno chiare o che portino a flame simili. chiuderò tutti i topic e verranno eliminati senza preavviso (la regola d'altronde c'è già).

 

e da ora in poi non voglio sentire che qua ci si approfitta degli utenti o dei "poteri" sul forum; l'errore è stato quello di non essere stato ferreo dall'inizio, compreso il mio topic. chiedo venia.

 

Evviva la fiducia, gente. -____-

 

EDIT: è fatto obbligo, in caso di citazione fonti non strettamente legate all'hackintosh, di chiedere autorizzazione ad un mod (me o alex, o chi volete) se possibile postare. in caso contrario, se visto, verrà eliminato.

Edited by Daveta
Link to comment
Share on other sites

ovviamente è come tu hai spiegato daveta.

Anche se il fatto che si siano accaniti con roba di spam e addirittura richiamandoti mi sembra perlomeno pretestuoso, in quanto poteva benissimo essere tutta una bella favola o un gioco di società fatto attraverso PM. Voglio dire che nei post, quindi pubblicamente NON COMPARIVA riferimento alcuno a siti vari ecc ... Si diceva invece questo pubblicamente di ricorrere ai PM per qualunque info o altro.

Perciò penso a un pretesto per rompere un po', cmq è andata così, è così, punto e basta, mi accodo alle scuse per la leggerezza fatte da daveta.

 

saluti

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...