Jump to content

[Info]Magic Mouse, Superdrive


luuuuu
 Share

1 post in this topic

Recommended Posts

Vi confesso che prima di aprire questo topic ci ho riflettuto parecchio per chè in effetti la scollatura dal mondo OSX86 e l'argomento di cui vorrei parlare puo' sembrare poco evidente ma in realtà è sostanziale..

 

Ho acquistato da poco il Magic Mouse da abbinare al mio iMac e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla facilità di utilizzo e dalla qualità dello stesso..certo, si poteva fare qualcosa in più ma non mi lamento..funziona benissimo su OSX come ovvio che sia..ma su win? Con boot camp il mouse veniva riconosciuto subito ma le gesture erano totalmente inattive, rendendo il magic un insignificante mouse due pulsanti senza nemmeno scroll..da un po' di tempo però le cose son cambiate e dopo un aggiornamentoanche con bootcamp pare non esistano piu' problemi..in teoria non esiste un supporto ufficiale a windows da parte di apple, ma qualcuno è riuscito a recuperare proprio quei driver che ne permettono l'utilizzo sotto bootcamp e creare un installer..

 

Devo dire che funzionano bene e anche sotto win il magic si fa valere..non è quindi un caso di hackintosh vero e proprio..mi verrebbe da dire Winintosh! :P

 

tra l'altro non è nemmeno il primo caso..vi ricordate il super drive figherrimo da accoppiare all'air? bhe con una modifica da pochi euro si è riusciti a farlo funzionare su qualsiasi macchina..come dire..magari un mac pro costa tanto..ma qualche periferica sfiziosa ce la possiamo comunque permettere..! ;)

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...