Jump to content

Spessore artigianale, con cosa?


Hotni86
 Share

7 posts in this topic

Recommended Posts

Dunque finalmente qui sul forum ho acquistato il modulo wi-fi compatibile con leopard, questa scheda però per essere montata alla perfezione richiede uno spessore, siccome non ho la benchè minima idea di come realizarlo, o dove prenderne uno, avrei bisogno di suggerimenti:

 

post-246146-1258902633_thumb.jpg

 

Edit: per adesso tutto è funzionante, momentaneamente ne ho creato uno con il cartoncino delle sigarette chesterfield, se avete suggerimenti o sapete dove si comprano suggerite pure!
Link to comment
Share on other sites

Dunque finalmente qui sul forum ho acquistato il modulo wi-fi compatibile con leopard, questa scheda però per essere montata alla perfezione richiede uno spessore, siccome non ho la benchè minima idea di come realizarlo, o dove prenderne uno, avrei bisogno di suggerimenti:

 

post-246146-1258902633_thumb.jpg

 

 

Una basetta di vetroresina o bachelite, nei negozi di elettronica, cerca quelle senza rame, se le trovi solo col rame elimina il foglio di rame e dai una lisciata con la carta vetrata.

 

Se trovi meglio il vetroresina che non tende a sbriciolarsi.

 

Giorgio

Link to comment
Share on other sites

Una basetta di vetroresina o bachelite, nei negozi di elettronica, cerca quelle senza rame, se le trovi solo col rame elimina il foglio di rame e dai una lisciata con la carta vetrata.

 

Se trovi meglio il vetroresina che non tende a sbriciolarsi.

 

Giorgio

 

Perfettissimo, oggi è domenica ne dubito che riuscirò a trovare qualcosa, domani comunque mi faccio una giratina per adesso la carta regge bene anche se sicuramente tenderà a sbricolarsi =)

Link to comment
Share on other sites

Perfettissimo, oggi è domenica ne dubito che riuscirò a trovare qualcosa, domani comunque mi faccio una giratina per adesso la carta regge bene anche se sicuramente tenderà a sbricolarsi =)

 

 

Poi la vetronite la puoi tagliare facilmente nella misura perfetta che ti serve.

 

Giorgio

Link to comment
Share on other sites

Poi la vetronite la puoi tagliare facilmente nella misura perfetta che ti serve.

 

Giorgio

 

Si si sò dove andare digià dovrebero avercela anche tranquillamente al brico, o al fai da te :rolleyes:

 

Altrimenti c'è sempre il mio fornitore ufficiale!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
 Share

×
×
  • Create New...